Pages

GAME OF PHONES: l'iPhone esce trionfante dalla guerra tra smartphones!

L'accanita competizione tra i 2 brand più popolari e venduti nel mercato degli smartPhones, (Apple iPhone e Samsung Galaxy) da una parte ci fa divertire e sorridere, per gli accesi dibattiti che si creano tra gli utenti di questi dispositivi, neanche fossimo allo stadio, a qualche derby calcistico! Ma vorremmo chiarire una cosa: quando in questo blog pubblichiamo notizie riguardanti problematiche varie dei prodotti Samsung, basandoci su FONTI PROVENIENTI DA SITI IMPARZIALI (poiché NOI, chiamandoci APPLE-caffè, abbiamo un'ovvia preferenza) è inutile che gli utenti Samsung, sentendosi colpiti quasi "sul personale" (e perché poi chi lo sa) commentino con risentimento nei nostri confronti, ritenendo il post criticabile poiché non imparziale: se le notizie le prendiamo da cult-of-ANDROID, come in questo caso (per quanto leggerete tra poco) o per i casi precedenti (come questo) NON VI BASTA?? E' un sito della "concorrenza"!
E se voi ora vi lamentate, semplicemente perché riportiamo dati DOCUMENTATI E COMPROVATI addirittura su un sito dichiaratamente pro-samsung, cosa avremmo dovuto fare noi, che ogni anno ad ogni uscita di un nuovo iPhone, ci troviamo sommersi di tentativi di diffamazione ai danni del nuovo prodotto Apple, basati su fatti completamente inventati o pretesti campati per aria?
Basti pensare all'ormai arcinota BUFALA del bend-gate, alla quale qualcuno crede ancora!

Ok ora si scatenerà l'"inferno", come al solito, ma mai sia rinunciare a tali momenti di dibattito, che riescono a far scaturire risvolti a dir poco comici, come potete vedere nella foto qui vicino, postata da uno dei commentatori di Facebook, a mio avviso GENIALE!
Come potete notare da titolo di questo post, ovviamente ispirato al noto serial televisivo "GAME OF THRONES" (il trono di spade) dove se le danno di santa ragione per anni e anni, vi riportiamo qui i dati di vendita ricavati dalle statistiche di tutto il 2014, e tale anno risulta essere fondamentale in senso positivo per Apple, e negativo per Samsung. E' infatti l'anno in cui la concorrenza di Apple è stata "DETRONIZZATA", poiché sale sul trono dello smartphone più venduto al mondo, esclusivamente l'iPhone 6!
Lasciando perdere i numeri, orche potete trovare tutti i riferimenti possibili e immaginabili a questa PAGINA della nostra fonte, (appunto CULT OF ANDROID, la concorrenza!) la cosa che colpisce ancora di più è la caduta molto ripida che sta segnando gli introiti della Samsung, per la quale l'azienda ha pensato bene di correre ai ripari tornando a "ispirarsi" un tantino troppo (scusate il gioco di parole, chiaramente un eufemismo) all'iPhone, di nuovo, dopo un anno di pausa (come abbiamo riportato in questo post, e come ammette non senza un certo disdegno, addirittura il sito CultofAndroid).




2 commenti :

  1. In realtà non solo la gente crede nel bend-gate , ma addirittura pensa sia una trovata della Apple stessa! ( parole di operatore di un centro apple)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido! difficile da credere ma assolutamente vero! roba da pazzi...

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.