Pages

Apple Watch: ultima occasione per indovinare qualcosa, come PREZZI e inizio vendite!

Oggi abbiamo l'ultima occasione per mettere alla prova i nostri "poteri soprannaturali" di indovini, e vedere se riusciamo ad azzeccare qualcosa che ancora non si sa sull'inedito Apple Watch, perché domani verrà sciolto ogni dubbio con l'evento speciale Apple, (che seguiremo qui in diretta a partire dalle 17:30, tutte le info a riguardo a questo link)!
Tra le domande più ricorrenti, ci sono quelle sul prezzo e sulle date di inizio delle vendite nei vari paesi. Quella sui prezzi forse è la più difficile da ipotizzare poiché conosciamo solo il prezzo di partenza del modello "sportivo", con il cinturino in gomma, che dovrebbe essere intorno ai 340 euro, e qualcosa in più il modello "standard" (con cinturini in acciaio). Quelli definiti "edition", con cinturino in pelle ad esempio, e cassa in oro, potrebbero costare molto di più, superando i 1000 euro.
Inoltre queste fasce di prezzo potrebbero cambiare considerevolmente se fate abbinamenti personalizzati, combinando ad esempio l'alluminio con il cinturino in gomma o in pelle, anziché l'acciaio inossidabile (che dovrebbe costare un po' meno dell'alluminio). Insomma, l'argomento prezzi è ancora molto fumoso, ma stiamo per ricevere ogni dettaglio grazie all'evento speciale Apple.
Per quanto riguarda l'inizio vendite, ci diverte molto l'idea di fare il "TOTO-DATA", prima di scoprire la verità.
In una visione, speriamo non troppo ottimistica, considerando il fatto che negli ultimi tempi, quando la Apple ha tenuto un evento in occasione del lancio imminente di un nuovo prodotto, tale prodotto è stato messo in vendita nel giro di pochi giorni NEGLI USA, massimo una decina e solitamente di VENERDì (vedere gli ultimi iPhone, e gli iPad): entro 3 - 4 settimane sono iniziate le vendite dello stesso prodotto anche in italia.
Dunque, sperando di non sbagliarci, e complice il "titolo" dell'evento, che campeggia sull'invito e sui banner che decorano la sala ad esso dedicata e cioè "SPRING FORWARD", potremmo ipotizzare che negli USA inizino le vendite entro VENERDì 20 MARZO, proprio il giorno PRIMA DI PRIMAVERA, che ben si collega al titolo dell'evento, no?
E in italia? Se tanto ci da tanto, come le previsioni più diffuse hanno già iniziato a dire, potrebbe uscire nella seconda settimana di Aprile, e se si conferma la "tradizione" del venerdì, il giorno deputato potrebbe essere il 10 Aprile!
Vogliamo vedere se indoviniamo?
Se si, mi merito il soprannome di Cassandra anche per quest'anno!

Aggiungiamo un ulteriore "tassello" a quanto finora appurato sulle funzioni di questo affascinante dispositivo: come evidenziato recentemente dallo stesso sito Apple, tra le utilità che sono installate per default nel suo sistema operativo, c'è l'opzione per comandare a distanza la Apple TV, in modo da poter far a meno del telecomando, e anche la possibilità di gestire a distanza lo scatto fotografico di un dispositivo Apple iOS (iPhone, iPad, ecc).
Ma potete osservare in dettaglio le tante funzioni già integrate in Apple Watch alla prima accensione,
consultando questa apposita pagina: c'è una carrellata molto interessante!

Vi lasciamo con questo ultimo momento di suspence, che durerà ancora poche ore, e vi diamo ancora appuntamento a domani, per l'evento Apple che seguiremo e commenteremo in diretta insieme a tutti voi, vi basterà iscrivervi al nostro canale Youtube (è gratis e basta un click qui), e darci le vostre opinioni in tempo reale nella live-chat che troverete accanto al video della diiretta, o tramite TWITTER, scrivendo al nostro account @AppleCaffe:  ci vediamo puntuali domani dalle 17.30, non mancate!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.