Pages

Volete provare la nuova "Foto" (iPhoto) di OS X 10.10.3? Ora potete con la beta pubblica!

Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di OS X 10.10.3, che comprende, tra le varie novità, la nuovissima app "Photos" (FOTO in italia) che va a sostituire automaticamente iPhoto.
Per tutti coloro che hanno il (giusto) timore) di perdere qualcosa di importante con il passaggio automatico da iPhoto a Foto, possiamo dire di restare tranquilli, qualunque foto archiviata, qualunque album, collezione ed elenco eventi, verrà mantenuto a disposizione nella libreria! Per qualsiasi dubbio potete consultare il semplicissimo video-tutorial che abbiamo pubblicato a questa pagina e che potete vedere nel player qui di seguito.
Tutti ora possono testare questa grande novità, poiché la beta di OS X 10.10.3 che la contiene, è disponibile anche per i non sviluppatori, che abbiano fatto regolare domanda e che abbiano installato almeno una volta una beta di Yosemite (troverete il download disponibile nel Mac App Store).
Pronti all'update?



3 commenti :

  1. Ho istallato la new app foto della apple,che dire per ora mi sembra molto più "funzionale"aperture,ho importato tutta la libreria da aperture e devo dire che tutti i tag inseriti li ho ritrovati su foto,per lo sviluppo della fotografie trovo molto migliore aperture,ci saranno degli aggiornamenti e migliorie sicuramente per ora continuo ad usare aperture poi vedremo.
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Però adesso aperture nn mi funziona più...maremma impestata

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.