TUTTO sul nuovo software FOTO di OS X Yosemite (che sostituisce iPhoto), dimostrato in video!

Siamo lieti ed orgogliosi di presentarvi in anteprima tutti i dettagli del nuovo software gratuito per la gestione e la modifica delle foto su Mac, che andrà a sostituire automaticamente iPhoto nella nuove versione di OS X Yosemite, la 10.10.3 (in uscita prevista a Marzo) e di cui abbiamo potuto svolgere un'attenta sperimentazione grazie alla versione beta, rilasciata agli sviluppatori pochissimi giorni fa.
Nel video che segue potete dunque conoscerne fin da ora le funzioni e le differenze fondamentali e imparare trucchi e novità interessanti.
Se questo video vi è utile vi chiediamo solo un "pollice in su" nel riquadro youtube: a voi non costa nulla e per noi vuol dire tanto, ci motiva ad offrirvi sempre più contenuti come questo, così come la vostra iscrizione al nostro Canale Youtube - AppleCaffeOfficial - è sempre gratis e basta un semplice CLICK QUI.
Grazie per averci seguito e al prossimo video!



CONVERSATION

2 commenti:

  1. Sembra essere Fantastico...adesso non ci resta che aspettare arrivi anche per noi utenti normali!!grazie per la video dimostrazione!!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 