Pages

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: la Apple diffonde uno spot AUTOIRONICO e davvero efficace

Questa e' proprio la dimostrazione che nella vita ci vuole un po' di sana auto-ironia, oltre che una buona dosa di sense of humor. Mentre i suoi competitor le tentano tutte per denigrarla anche in pubblicità, la apple per promuovere i propri desideratissimi nuovi iPhone ha realizzato e diffuso uno spot assolutamente autoironico, che si basa su uno dei tormentoni su cui i suoi avversari hanno cercato di puntare il dito (per darle contro) e cioè che l'iPhone 6 Plus fosse troppo grande.
Nello spot i 2 nuovi modelli di iPhone, il 6 e il 6 Plus, si animano, presentando se stessi e i propri requisiti. Mentre l'iPhone 6 cerca di mantenere un atteggiamento "professionale" spiegando quali siano i suoi "Pro", L'iPhone 6 Plus si fissa sul ribadire quanto lui si "HUGE", cioè grande, enorme, pazzesco. Come un tic, un intercalare più forte di lui. Questo fino alla fine della pubblicità, quando, dopo essere stato per l'ennesima volta azzittito dal suo "collega" iPhone 6, il Plus mormora, sui titoli di coda, ancora una volta, con una flebile vocine "huge"!
E' assolutamente da vedere, e presto noterete come qualcosa di così semplice sia molto più efficace delle solite campagne denigratorie in stile Samsung e Microsoft!
La alleghiamo qui sotto, buona visione!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.