Pages

CORSO GRATUITO sul nuovo iPhone 6: come configurarlo e usare al meglio iOS 8!

I nuovi iPhone 6 stanno per sbarcare in italia e offrono, insieme al nuovo sistema operativo iOS 8, tantissime novità. Sono in molti a voler passare a questo magnifico dispositivo Apple, ma non tutti sanno configurarlo al meglio, per sfruttarne il vero potenziale e averlo sempre operativo al 100%, senza sprecarne risorse e batteria. Siamo lieti di dimostrarvi tutte le caratteristiche del nuovo iPhone 6, insieme ad una panoramica delle funzioni specifiche di iOS 8, con nostro corso GRATUITO, Sabato 27 Settembre dalle 18:30 alle 19:30: i nostri Soci (se non lo siete, potete iscrivervi QUI) potranno partecipare sia presso il nostro AppleCaffè, sia ONLINE, in diretta video o in differita (da rivedere quando volete). 
E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ENTRO Venerdì 26 Settembre, scrivendo a: info@applecaffe.net


MA NON BASTA....
Lezioni e interventi privati, sia in sede che a DISTANZA: scegliete voi quando!
Se avete bisogno di una lezione ad HOC per una vostra specifica esigenza, di un intervento mirato per risolvere un vostro problema, potete prenotare una LEZIONE PRIVATA nell’ora e nel giorno che volete, da svolgere sia presso il nostro locale a Roma (via Fonteiana 31), sia a DISTANZA, online in video-conferenza. 
Tutte le info sulle nostre attività a questo link. Scrivete a info@applecaffe.net o chiamateci al numero 06/83906666

Oppure potete scegliere uno dei nostri VIDEOCORSI completigia’ registrati in video, per consentirvi di vedere comodamente online quando volete, le lezioni che volete, e mettere in stop e play o tornare indietro e ricominciare da capo!

Tutte le info sui VIDEOCORSI di AppleCaffe’ si trovano nel nostro sito a questo link (click qui).
ecco il nostro "Apple Caffè"!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.