Pages

AGGIORNATO: rilasciato (e ritirato) iOS 8.0.1 per la risoluzioni di molti bug

AGGIORNAMENTO: iOS 8.0.1 come anticipato stamattina e' poi stato rilasciato, ma poco dopo ritirato da Apple poiché' con i recentissimi iPhone 6 (ancora non usciti in italia) poteva generare dei problemi: se non avete iPhone 6 (o 6 Plus) potete tranquillamente tenere questo update, che appunto risolve svariati Bug. Se invece avete iPhone 6 o 6 Plus, la Apple provvederà per voi ad un rilascio immediato di una seconda versione dell'update. ATTENZIONE: OVVIAMENTE SE PROVATE AD AGGIORNARE ORA, NON PARTIRA' L'UPDATE, PROPRIO PERCHE' RITIRATO/BLOCCATO per il momento!


Come succede ogni anno con il passaggio da un sistema operativo ad un altro, la fase di "transizione", l'adattamento al cambiamento, non e' sempre indolore e richiede un minimo di pazienza. La primissima release di un iOS, ha sempre bisogno di un momento di "assestamento" per poter far fronte ai vari bug che possono essere stati generati dal "trapasso".  E di problematiche più o meno imputabili a bug di sistema ne sono state segnalate parecchie anche con questo rilascio, ormai da una settimana. Fortunatamente, (e come avevamo previsto) la Apple sta già ultimando un update alla versione iOS 8.0.1 che oltre alla correzione di svariati bug (problemi nell'invio di chiamate, nell'uso della tastiera, nel player di video via safari, nella comunicazione con passbook e quant'altro) sembra proprio che risponderà alle richieste d molti utenti, adattandosi per certi dettagli (forse nell'organizzazione delle foto).
Non sappiamo ancora fra quanto di preciso verra' rilasciato ma non mancheremo di darvi tutti i dettagli che emergeranno in merito!

Fonti tratte da iClarified


2 commenti :

  1. Buongiorno ho riscontrato problemi anche col Wi-Fi, la navigazione risulta lenta

    RispondiElimina
  2. Spero per le foto e per la risoluzione dei bug via...

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.