Pages

Nuovi MacBook Gold? Ecco il nuovo oggetto del desiderio, inaspettato

Se pensavate che il design dei nuovi iPhone in versione "oro" fosse fuori luogo e inappropriato, salvo poi ricredervi sentendo cadere rovinosamente la vostra mandibola al primo incontro con questo splendido oggetto, non osiamo immaginare le reazioni che saranno provocate dai nuovi MacBook (Pro e Air), in uscita prevista tra pochi mesi, a inizio 2015: in pratica avranno gli elementi migliori che caratterizzano i nuovi iPhone, dalla tonalità (champagne) al contrasto degli elementi più luminosi con quelli più opachi in bianco. Questo, se il design per ora ricostruito in vari Mock Up come quello che vi presentiamo in foto, venissero riconfermati nella realtà, come da un certo memento in Poi e' avvenuto per iPhone 6 (le ultime immagini emerse dalle ricostruzioni si sono rivelate fedeli alla realtà). Per quanto riguarda i Nuovi MacBook Air, oltre all'indiscrezione sulla possibile aggiunta di una nuova colorazione, e' diffusa da tempo quella riguardante la grandezza del display, che ora acquisirebbe una nuova variante da 12 pollici. Questa nuove versione potrebbe anche acquisire le stesse varianti di colore che caratterizzano gli attuali, splendidi iPhone 6: Gold, Silver e Space Grey.
In realta' non e' definitivamente chiaro se si trattera' di un nuovo modello di MacBook Air o MacBook Pro, visto che un altro requisito che dovrebbe caratterizzare questa nuova versione da 12 pollici potrebbe essere un display Retina. A quel punto, le uniche differenza con un MacBook Pro resterebbero la potenza del processore, lo spazio di archiviazione e la RAM, ma il dubbio e', perché una versione "Pro" con uno schermo così piccolo?
Certo e' che un "azzardo" del genere, nel design ormai quasi "epico" che ha caratterizzato i MacBook per tanti anni, non ce lo saremmo aspettati!

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.