Pages

OS X Yosemite: per la gioia di tutti, oggi potrebbe essere rilasciata la BETA PUBBLICA!

Pronti al download? Per tutti coloro che desideravano testare il nuovo, eccezionale sistema operativo Mac, pur non essendo sviluppatori, sta arrivando il momento tanto atteso! Il rilascio della beta pubblica, che come vi avevamo spiegato fin dal giorno della presentazione al WWDC 2014 (il 2 Giugno) può essere installata anche da chi non ha un account Developer, bastava inviare domanda entro il primo MILIONE di utenti interessati: non sappiamo ancora se tale cifra, il milione di interessati, e' stata o meno raggiunta, dunque se volete fare un tentativo fate domanda di partecipazione: bisogna aderire al programma OS X BETA PROGRAM (a questo link).
Chi rientra in questo numero di "privilegiati", entro pochissimo tempo riceverà una mail di conferma da Apple, che li inviterà a scaricare OS X Yosemite con un apposito link!
Preparatevi!!

Fonti tratte da CultofMac


4 commenti :

  1. Chiedo a voi sviluppatori che state provando Yosemite da un bel po, è affidabile? Meglio scaricarlo su un mac "ludico" e non provarlo su un mac di lavoro?
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Caro Enrico, la versione disponibile fino a 3 giorni fa (la preview 3) non era ancora abbastanza stabile, mentre l'ultima (preview 4) sembra nettamente migliorata, quasi "normale". Il problema e' che e' ancora presto per poter dire che tutti i programmi che possono esserti necessari sul mac abbiano compatibilità con yosemite. Magari lo sono e si aprono regolarmente, ma qualche funzione specifica potrebbe ancora non funzionare alla perfezione. Quindi al momento suggerisco di non usarlo su un Mac di vitale importanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Che celere! Se mi arriva la mail di apple lo scarico su un mac di non "vitale importanza".

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.