Pages

APPENA RILASCIATA LA BETA PUBBLICA del nuovo OS X Yosemite! Come ottenerla

Come avevamo predetto questa mattina, la Apple ha appena rilasciato la beta pubblica del nuovo sistema operativo Mac, OS X Yosemite, installabile anche da chi NON E' sviluppatore!
COme fare per ottenerla? Come vi abbiamo già spiegato, bisogna aderire al programma OS X BETA PROGRAM (a questo link).
Ma la possibilità di ricevere la beta pubblica di OS X Yosemite sarà data solo al PRIMO MILIONE DI RICHIESTE! Chi rientra in questo numero di "privilegiati", entro pochissimo tempo riceverà una mail di conferma da Apple, che li inviterà a scaricare OS X Yosemite con un apposito link.
RICORDIAMO CHE PUR SEMPRE DI UNA VERSIONE BETA SI TRATTA, cioò significa che non ha la stesse funzionalità e la stessa stabilità che ha normalmente ogni sistema operativo Apple. E soprattutto, non tutti i programmi che usiamo abitualmente potrebbero funzionare correttamente con essa, dunque consigliamo a chi e' semplicemente "curioso", di non sperimentarla su un Mac dove ha programmi e dati di fondamentale importanza.
Inoltre tenete presente che alcune delle funzioni più interessanti, come la possibilità di fare telefonate a qualsiasi numero di telefono (anche fisso) direttamente da Mac, o mandare SMS a qualsiasi cellulare (anche non Apple) e' utilizzabile solo se si possiede un iPhone con sistema operativo iOS 8 (disponibile al momento solo per sviluppatori)
Per una guida su come usare queste 2 funzioni di Yosemite (chiamate e messaggi direttamente da Mac) potete consultare le nostre video-guide:


PER SAPERE QUALI SONO I MAC COMPATIBILI CON IL NUOVO OSX YOSEMITE, POTETE CONSULTARE QUESTA NOSTRA APPOSITA GUIDA (CLICK QUI).

7 commenti :

  1. io mi iscrissi tempo fa, appena presentarono Yosemite... ma adesso nn ho ricevuto nessuna mail per poterlo scaricare.. ed in più il modulo di iscrizione per yosemite sul sito apple è bloccato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse serve solo un po' di attesa, magari ci sara' stato un assalto generale

      Elimina
  2. Io ci sono riuscito, bisogna accedere al sito dove genere il codice da inserire nell'App Store.

    RispondiElimina
  3. io mi iscrissi il 2 giugno stesso mentre annunciarono il beta program e ho ripetuto diverse volte la mia prenotazione nella pagina apposita ma non mi è arrivata nessuna email e non riesco ad accedere alla pagina e mi infastidisco pensando che per non fare come molti (illegalmente), ho deciso di aspettare ed essere leale nei confronti di apple ma sapere che magari chi non ha fatto come me o si è registrato all'ultimo minuto ora possa avere una beta pubblica legale (da sostituire a quella illegale) e io che paziento da più di due mesi no! Apple doveva gestire molto più seriamente tutto ciò, visto la loro serietà e precisione nei dettagli!

    RispondiElimina
  4. Esatto spiace molto pure a me!! Però mi sembra strano perché se fosse così allora perché mettere le iscrizioni già 2 mesi fa! Nn fa testo

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.