Pages

i MUST HAVE: Accessori iPhone da portare assolutamente in vacanza!

State per partire per le agognate vacanze? Finalmente vi godrete un po' di tempo libero in allegria, qualche escursione in giro per il mondo, o semplicemente il "MERITATO RIPOSO"??
Ebbene, siamo certi che ci sara' qualche cosa a cui sarà difficile rinunciare, il vostro iPhone ad esempio, utilissimo anche per farvi da "guida" in posti ignoti, oltre che per comunicare con chi e' lontano, e documentare i vostri viaggi con un bel reportage fotografico!
Per questo, tenete presente qualche suggerimento per mantenere il vostro dispositivo Apple preferito sempre operativo, anche in viaggio: ecco gli accessori da NON DIMENTICARE A CASA, O ACQUISTARE PROPRIO PER L'OCCASIONE!

BATTERIA EXTRA PORTATILE : per i casi di emergenza, utile e pratica da portarsi dietro come un portachiavi, ne abbiamo trovato un modello ottimamente recensito, con la potenza di ben 5600 mAh, a soli 10 euro!! Il colore potete sceglierlo voi, Tutti i dettagli a questa pagina: clicK QUI.

CUSTODIA SUBACQUEA: per scattare foto, girare video, o addirittura parlare al telefono mentre si fa il bagno, ce ne sono di ogni forma e colore, ecco i modelli che abbiamo trovato in offerta:
1) MODELLO A "SACCHETTO": CLICK QUI.
2) MODELLO A "COVER": CLICK QUI.

AURICOLARI ORIGINALI APPLE EARPODS: Restare sprovvisti degli ottimi auricolari Apple proprio in vacanza?? GIAMMAI!! Vi riportiamo qui l'incredibile offerta che vi abbiamo comunicato già ieri e sta avendo un successo strepitoso, per acquistali con il 60% di sconto!
Ecco i dettagli:
Auricolari Apple EarPods assolutamente nuovi, imballati e ORIGINALI, a soli 12,54 euro presso uno dal  punteggio di ben 64.800 feedback positivi! La consegna e' prevista in pochi giorni, dunque vi conviene approfittare anche in vista delle vacanze, non vi pare? Per tutti i dettagli e le modalità di acquisto basta consultare la relativa pagina eBay del venditore:
CLICK QUI

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.