Pages

Ecco come funzionerà iOS 8 con HealthBook (Video-Concept)

Una delle novità di iOS 8, già da tempo emersa tra un'indiscrezione e l'altra, e' l'applicazione HealthBook, che sara' integrata nel sistema operativo. Essa consentira' di riunire e consultare in tempo reale tutte le informazioni possibili sui parametri vitali e sullo stato di salite del proprietario del dispositivo Apple iOS 8. Dalla frequenza respiratoria a quella dei battiti cardiaci, dal peso all'alimentazione, dal livello di sedentarieta' al training per l'attività fisica, e tanto altro.
Nel video concept che vi alleghiamo qui a seguire, possiamo intuire come risulterebbe l'uso di questo innovativo sistema sui prossimi iPhone.
iOS 8, il nuovo sistema operativo per iPhone, iPad, e iPod Touch, sta per essere presentato ufficialmente durante l'evento Apple, per l'apertura del WWDC 2014, il 2 Giugno. Manca poco dunque, per poter constatare se e come questo concept sia stato "azzeccato", nel frattempo vi invitiamo a consultare attentamente QUESTA PAGINA (CLICK QUI) per sapere come seguire l'evento Apple con noi!

Fonti tratte da iClarified


1 commento :

  1. Interessante e da me molto atteso (da buon Ipocondriaco Cronico!) mi chiedo però: quali e quanti dispositivi Hardware servono a gestirlo? ad esempio io lavoro con Withings e aggiorno il peso ogni mattina attraverso una Bilancia wifi, poi la pressione attraverso apposito strumento innominabile… Sfigmomanometro Elettronico O_o e il contattassi/misurasonno… ma la mela come penserà di far aggiornare l'HealthBook? a mano? non credo, speriamo che lunedì diano delle risposte a questi domande che molti si stanno facendo

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.