Pages

BuyDifferent - trasporto gratis su Upgrade, Mac e iDevice Usati

BuyDifferent, il negozio online degli “Esperti del mondo Apple” annuncia una interessante promozione che prevede la spedizione gratuita con Corriere Espresso su tutti gli ordini di almeno 50 euro. L’iniziativa è valida fino a lunedì 2 giugno compreso.

Per beneficiare della spedizione a costo zero non è necessario inserire alcun coupon: il costo della spedizione con Corriere Espresso 72H sarà azzerato in automatico alla cassa, prima del pagamento. In promozione anche la spedizione Espressa 24H, che consente di ricevere il proprio ordine il giorno lavorativo seguente.

BuyDifferent è nato nel 2003 ed è certificato come “negozio sicuro” dalla Associazione Italiana del Commercio Elettronico.  Lo store accetta pagamenti con tutti i tipi di carta di credito, bonifico bancario, PayPal ed anche contrassegno, senza alcun costo aggiuntivo.  In caso di acquisto errato o ripensamenti è possibile effettuare il reso gratuitamente entro 10 giorni, ottenendo il rimborso integrale.
Sugli SSD OWC™ l’azienda garantisce addirittura un rimborso del 110%, in caso non ci sia un effettivo raddoppio delle prestazioni del proprio Mac in seguito all’installazione di un disco a stato solido. Se non amate il fai-da-te, al potenziamento della vostra macchina ci pensano gli esperti BD: è possibile acquistare anche il servizio di Ritiro e Installazione upgrade a soli 34,90 euro.
Il trasporto gratis è anche l’occasione per risparmiare ulteriormente sull’acquisto di iPad e iPhone proposti con la formula Usato Garantito 12 mesi. Nella sezione iDevice Usati trovate iPhone 4 e 4s a partire da 179 euro, iPhone 5 a meno di 420 euro, iPad 1 e 2 da 169 euro.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.