Pages

Nuovo iPhone 5C: in un video appare acceso e in funzione, immagini del packaging

In effetti questo nuovo iPhone 5C potrebbe costituire il segreto "peggio mentenuto" nella storia della Apple, secondo forse solamente all'iPhone 4, il cui prototipo venne addirittura rubato ad un impiegato Apple durante la fase di test, e diffuso in un video in tutte le salse e angolazioni possibili. La differenza sta nel fatto che questa volta parliamo di un primissimo modello, di una nuova gamma di iPhone ancora mai lanciata sul mercato: quella "economica" o "low cost" che dir si voglia, e il cui nome e' gia' stato diffuso dai rumors, come quello di iPhone 5C.
Finora abbiamo visto fotografie e video che ritraggono solo il suo pannello posteriore, nei vari colori che finora sono stati confermati, ma in questo video lo vediamo per la prima volta acceso e funzionante, sempre che non sia un fake che in realta' mostra un iPhone 5 con una cover uguale alla forma del pannello di iPhone 5C (perche' tutto puo' essere nei meandri del web). Comunque, altra cosa interessante del post pubblicato oggi da cultofmac [IN CUI POTETE VEDERE IL VIDEO IN QUESTIONE] e che ci da' appunto queste informazioni, sono le immagini del packaging, molto difficili da "falsare", in cui vediamo tutte le confezioni multicolore del nuovo prodotto in attesa di essere distribuite nei negozi...
C'e' poco da fare, quindi, ormai ci siamo e tra pochissimi giorni soddisferemo definitivamente tutte le nostre curiosita' a riguardo!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.