Pages

Evento Apple 10 Settembre per i nuovi iPhone e iOS 7: si attende l'invito ufficiale!

Ormai qualunque sito e magazine che parli di tecnologia sta dando per certo l'evento Apple di presentazione dei nuovi modelli di iPhone (per la prima volta 2 modelli diversi, "standard" ed "economico") per la data prevista da alcuni professionisti del settore, del 10 settembre.
Mentre per il 20 settembre e' previsto l'inizio delle vendite nei negozi di molti paesi del mondo, tra i quali dovrebbe esserci anche l'italia, come vi abbiamo "predetto" in questo post (CASSANDRA DOCET) ormai svariati giorni orsono.
Siamo gia' al 2 settembre, e come ormai sappiamo dalle esperienze precedenti, almeno una settimana prima dell'evento la Apple diffondere gli INVITI UFFICIALI alla stampa per il keynote. Al momento non ci sono giunte notizie a riguardo (magari inizieranno a "sbucare" proprio mentre scriviamo questo articolo)...
Ma se l'evento resta davvero fissato per il 10, gli inviti dovrebbero essere inviati sicuramente entro domani sera negli USA (cioe' dopodomani mattina in italia).
Pertanto, manca davvero poco per potervi dare una conferma definitiva del tutto, compreso il nostro LIVE qui su AppleCaffe.net per seguire insieme a voi e commentare, come facciamo ogni anno divertendoci oltremodo, tutti i dettagli e le immagini in diretta della presentazione dei nuovissimi prodotti Apple!
Non mancheremo dunque di fornirvi tutti i dettagli in merito all'evento e al live-streaming che organizzeremo per voi,
STAY TUNED ;-)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.