Pages

Ecco l'invito ufficiale di Apple per il 4 ottobre: PARLIAMO DI iPhone!

Let's talk iPhone
"Parliamo di iPhone"! E' questa la frase con cui la Apple sta invitando ufficialmente all'evento del 4 Ottobre (e mi verrebbe da rispondere: "perchè, fino adesso cosa abbiamo fatto??")
Ma la frase si potrebbe anche interpretare come un "Parliamo, iPhone" (oppure "Parla, iPhone"): come a voler anticipare l'introduzione dell'assistente vocale avanzato di cui vi abbiamo già accennato.
Anche se ormai da giorni lo davamo per certo, ora è ufficiale: il 4 Ottobre sarà presentato non solo iPhone 5 (o i nuovi modelli - plurale - di iPhone comunque essi si chiamino) ma anche iOS 5 e di conseguenza il sistema iCloud! Il tutto, come vi abbiamo già anticipato ieri, avverrà nel campus di Apple a Cupertino a partire dalle ore 10:00 (19:00 in Italia). Sarà per la prima volta il nuovo CEO Tim Cook a presentare il nuovo iPhone, ma la speranza resta sempre accesa, in tutti noi, di veder apparire anche per un istante il caro "Zio Jobs" con il suo celebre "One More Thing"...


Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!






Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple
Creazione Siti Web Professionali a Roma

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.