Pages

E' questo il VERO design del nuovo iPhone! Però... (VIDEO)

Mic Gadget ha appena pubblicato immagini e video di quella che appare la più verosimile cover del nuovo iPhone in procinto di essere presentato ufficialmente da Apple il 4 Ottobre. Tali cover sono così sottili e aderenti che fanno chiaramente intendere quali saranno le forme e le linee che caratterizzeranno il nuovo iPhone, e in particolare saltano all'occhio le differenze di dimensioni e spessore rispetto al precedente modello, l'iPhone 4. Ma che cosa c'è di nuovo in tutto ciò?
C'è il fatto che i produttori di queste custodie asseriscono di conoscere realmente le fattezze del nuovo iPhone, poichè il prototipo che è stato "smarrito" ha praticamente fatto il giro del mondo, arrivando proprio in Cina, dove si producono queste cover. Per questo in cina ci sono già tantissimi modelli di queste cover in vendita, al punto che si pensa che siano stati proprio i produttori delle stesse ad aver "acquistato" di contrabbando il prototipo di iPhone 5 smarrito. Ma attenzione: c'è chi dice che la Apple abbia addirittura "pagato" qualcuno proprio per SMARRIRE il prototipo di iPhone 5.
Perchè? Beh potrebbero esserci 2 motivi: o per accodi presi con tali fabbriche cinesi, per avantaggiarle nella produzione (ma ci sembrerebbe strano) o per DEPISTARE (questa volta) tutti sul suo vero aspetto, a mo' di rivalsa rispetto allo scorso anno, quando GiZmodo (che aveva acquistato il prototipo di iPhone 4 smarrito) tolse la sorpresa a tutti, pubblicando mesi prima: questa volta, facendo finta di aver perso accidentalmente il modello di iPhone5, potrebbero aver fatto credere che il design sia così, più grande, piu' piatto (il 33% piu' sottile di iPhone 4), con i lati che tendono ad assottigliarsi... Per poi lasciar tutti di stucco, svelando solo il giorno della sua presentazione ufficiale che le sue fattezza sono tutt'altro. Questa mossa sarebbe geniale infondo, in vero stile Apple. QUi sotto il video che analizza le custodie e dunque il presunto design dei nuovi iPhone.

Via | CultOfMac

  Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!





Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple
Creazione Siti Web Professionali a Roma

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.