Pages

Applicazioni Mac App Store: GRATIS iTemplates, per le nostre creazioni su iWork!

In mancanza (o latitanza??) dell'aggiornamento ad iWork 11 (da 2 anni siamo fermi ad iWork 09) ci sono comunque delle possibili alternative per arricchire i modelli forse ormai troppo "visti" che stiamo usando in Pages, Numbers e Keynote. Sul Mac App Store è disponibile l'App GRATUITA "iTemplates" che ci consente di ottenere tante nuove possibilità grafiche da personalizzare e modificare a nostro piacimento. In più di 200 mega di contenuto in download, ci sono svariati, ottimi modelli per Pages, e discreti modelli per numbers e keynote. Per utilizzarli direttamente nelle 3 Applicazioni di iWork, basta aprire l'applicazione iTemplates e dalla scaffale in primo piano scegliere se visualizzare i modelli di Pages, Numbers o Keynote.
Poi basta selezionare l'icona di uno dei modelli e dare il comando di apertura nella relativa applicazione di iWork. Più semplice di così....














Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!


Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.