Pages

Comex rilascia il primo Jailbreak per tutti gli iPhone e iPad con iOS 4.0 e 4.0.1 (utilizzabile direttamente su safari mobile!)

Finalmente, la risposta a tutti coloro rimasti in sospeso (tra cui la sottoscritta) senza ancora aver aggiornato il proprio iPhone al sistema operativo iOS4 per paura di non riuscire a fare piu' il jailbreak, è ARRIVATA!! Ed è arrivata in una forma del tutto nuova, a quanto pare ancor piu' semplice e immediata rispetto ai precedenti tools. Per la prima volta infatti per eseguire il jailbreak, basterà connettersi dall'applicazione SAFARI MOBILE all'interno del nostro iPhone (anche iPhone 4!!, oltre 3G e 3Gs) o iPad, e andare sul sito dedicato al jailbreak: www.jailbreakme.com Si aprirà una schermata da cui sarà possibile eseguire tutte le semplici procedure con pochi "click" anzi "tocchi":
molto suggestiva è la frase di presentazione che per la volta appare "alla luce del sole": il jailbreak è GRATUITO, LEGALE E SICURO, come è stato dichiarato negli USA. e poi un semplice ed elegante (apple style) comando di slide, come quello che usiamo per accendere i nostri iPhone: "SLIDE TO JAILBREAK: l'iPhone si "auto-jailbreakkerà" (da non confondere con "auto-distruggerà" don't worry) in pochi minuti, e auto-installerà anche cydia! Nel momento in cui scrivo, la mia attuale fonte, 9to5mac.com , avverte che essendo appena stato rilasciato il jailbreak, i server sono praricamente down per collegarsi al tool online da safari mobile, consiglia dunque di provare a quest'altro link: www.jailbreakme.modmyi.com

Viene inoltre specificato che tale tool funziona con i dispositivi con il firmware di iOS 4.0 e 4.0.1, NON CON iOS 4.1 beta.

ragazzi, che dire... mettiamoci al lavoro, buon jailbreak a tutti!!! e se avete bisogno di ulteriore AIUTO PASSO PER PASSO, consultate i nostri super-espertissimi-amici di iSpazio.net!

Aggiornamento importante: i nostri "eroi" di iSpazio, che stanno sperimentando il jailbreak in questione, hanno riscontrato un problema du iPhone 4, con facetime, che pare aver problemi dopo il jailbreak, ecco il loro messaggio:

Attenzione: i problemi relativi a FaceTime non sembrano essere risolti. Secondo le prove effettuate sui nostri iPhone 4, infatti, JailbreakMe inibisce la possibilità di eseguire videochiamate tramite la funzione introdotta da Apple. Vi terremo aggiornati in caso ci fossero novità.


quindi vi consiglio caldamente di restare in contatto sulle loro guide per saperne di piu' prima di aggiornare i vostri meravigliosi/nuovi/costosi iPhone 4! qui:  iSpazio.net!


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

1 commento :

  1. Io oltre a complimentarmi volevo sapere perché con il 4 3 5 non mi connetto al sito grazie

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.