Pages

VIDEO DIMOSTRATIVO per eseguire il JAILBREAK di iPhone4, iPhone 3Gs e 3G con iOS4!

Finalmente ce l'abbiamo fatta!! Abbiamo jailbreakkato in pieno relax il nostro iPhone con il sistema operativo iOS4, è stato facilissimo grazie al nuovo jailbreak uscito stanotte, davvero, non occorre nulla di particolare: consente di eseguire il jailbreak DIRETTAMENTE DALL'IPHONE STESSO, sul web browser safari, andando a questo link: www.jailbreakme.com: trovate la spiegazione scritta già nel nostro post precedente, e comunque vi spiego anche tutto a voce, documentando il jailbreak IN DIRETTA mentre lo faccio, in questo video qui sotto.

Questo jailbreak FUNZIONA PERFETTAMENTENTE SUL NUOVO IPHONE 4 e sugli iPhone 3Gs e 3G che hanno il sistema operativo iOS4.0 o iOS4.0.1 .
I problemi riscontrati da alcuni utenti con iPhone 4, dopo il jailbreak, per facetime e gli MMS, si RISOLVONO AUTOMATICAMENTE, andando dopo il jailbreak su IMPOSTAZIONI GENERALI di iPhone e selezionando RIPRISTINA IMPOSTAZIONI RETE, (non si perdono dati ne' files): dopo un riavvio del dispositivo torna TUTTO OK!!
Come nel video, anche qui voglio ringraziare i ragazzi di iSpazio per l'aiuto dato costantemente a tutti, e anche i mei contatti di twitter (@lorenmerlin) che mi hanno fatto da supporters ;-)

Ecco QUI IL VIDEO, una semplice dimostrazione pratica, perchè piu' di tante istruzioni non sono necessarie, vista l'estrema semplicità.

Qui la versione, piu' fluida, in VIDDLER, a seguire invece sotto, la versione youtube iPad/iPhone compatibile:





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.