Pages

Aggiornamento per un nuovo Jailbreak senza problemi, anche per iPad

La notte scorsa, come raccontato e come dimostrato in video, è stato rilasciato il nuovissimo tool per eseguire il jailbreak di tutti gli iPhone, compreso iPhone 4, con sistema operativo aggiornato ad iOS4, in maniera incredibilmente semplice: usando il web-browser presente nel nostro dispositivo mobile, safari mobile appunto.
Non abbiamo VOLUTAMENTE parlato del jailbreak per iPad, poichè con questo sistema ci sono stati molti esiti negativi su questo dispositivo. Non solo: alcuni hanno riscontrato problemi su iPhone 4
per quanto riguarda il funzionamento degli MMS e di FACETIME. A questo si aggiunge una sorprendente scoperta, di una falla nella sicurezza, per il sistema di controllo dei pdf provenienti dal web: tutto ciò, compresi i problemi su alcuni dispositivi come iPad e iPhone 4, è stato RISOLTO con un aggiornamento del tool che è stato rimesso sui server online. Quindi ora si potrà fare il jailbreak con tranquillità e sicurezza, semplicemente cliccando su questo link: www.jailbreakme.com anche per eseguire il jailbreak sugli iPad aggiornati al sistema operativo 3.2.1 senza dover fare nessun'altra procedura di sicurezza, già inclusa nel tool di jailbreak.

URRA'!

Via | iSpazio


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.