Pages

Tra poco la TV di Mediaset e Mediaset Sport, gratis su iPad!

Non è facile vedere i canali televisivi italiani in streaming su iPad, per limiti tecnologici che già conosciamo visto lo streaming web piu' diffuso basato su flash e non supportato da iPad. Altre emittenti, ma soprattutto straniere, compiono streaming con altri sistemi, molte stanno sperimentando l'html5, ma non le "nostre" Rai e Mediaset... Non che ci si disperi per questo (ve lo dice una persona che guarda ormai
pochissima TV), ma ci rende molto contenti sapere che da adesso in poi (a partire dalle prossime settimane) gli utenti di iPad Apple potranno vedere GRATUITAMENTE le trasmissioni SportMediaset e i film e telefilm attualmente disponibili su: www.video.mediaset.it . Se ne parla in questo comunicato ufficiale, che vi riporto qui a seguire:

Mediaset, Tgcom e Mediasetsport gratis su iPad

31-07-2010 11:43

Lo annuncia Yves Confalonieri, direttore di Rti Interactive Media
Mediaset, Tgcom e Mediasetsport gratis su iPad. Yves Confalonieri, direttore di Rti Interactive Media, la società di Mediaset che si occupa di web, Mediavideo, telefonia mobile e interattività con il digitale terrestre, ha annunciato ieri che dal 15 agosto sarà disponibile gratuitamente l'applicazione del Tgcom per l'iPad. A seguire, il 28 agosto con l'inizio del campionato, arriverà anche quella di Sportmediaset. "Ma non ci fermiamo qui - ha detto Confalonieri - perché da settembre gli utenti di www.video.mediaset.it potranno anche scaricare su iPad l'applicazione per guardare i video e seguire le videochat esclusive".





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.