Pages

Prime impressioni su iPhone4 dagli utenti italiani, Unboxing Video, e Confronti con il 3Gs

Il nuovo, super-discusso iPhone 4 non presenta NESSUN PROBLEMA DI ANTENNA, così è ormai dichiarato a gran voce dagli utenti italiani che lo hanno comprato meno di 24 ore fa, e che hanno subito testato le sue prestazioni, in particolare il fantomatico difetto che ha generato il caso internazionale dell' "Antenna-Gate". Ci è stata testimoniata un'ottima ricezione, e grande entusiasmo poi è suscitato fin dal primo istante dall'effetto del
retina display, definito realmente impressionante per la qualità visiva, la nitidezza, la definizione, l'impercettibilità dei pixel.
Inoltre la foto-video camera da 5 Megapixel fa la differenza: fantastiche riprese in alta risoluzione, per non parlare delle foto. Grazie al mitico JeegBot ne vediamo qui sotto un Unboxing Video, ma soprattutto (cosa molto interessante) UN CONFRONTO CON LE DIMENSIONI (e non solo della scatola) DI iPhone 3Gs.




E' da notare che non pochi utenti sono riusciti a comprarlo nei 3Store senza dover sgomitare nelle code impressionanti fuori dagli Apple Store (anche in modalità NO-LOCK, senza vincoli di abbonamento, ad un prezzo piu' basso della casa madre Apple). Così vediamo anche questo simpaticissimo quanto genuino video unboxing realizzato "al volo" e al colmo dell'entusiasmo, in cui vediamo anche le scene dell'acquisto, tranquillo e pulito, presso il negozio 3 di Brindisi. Molto molto interessante, ringraziamo quindi il nostro amico Giuseppe e la sua simpaticissima moglie per averlo creato: da notare un piccolo "refuso" finale: la procedura che cita la Signora alla fine, non si fa per una mancanza di collegamento alla linea 3G ma è la NORMALE PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO SU iTunes per l'operatore telefonico prescelto.

Buona visione!





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.