Pages

Punto della situazione sulle vendite di iPhone4: come e dove trovarlo, e quanto pagarlo!

Che l'iPhone 4 sia arrivato in italia, e che si sia fatto parecchio "sentire" ormai lo sanno anche i muri. Ma si è generata molta confusione negli ultimi giorni tra rumors, notizie certe e incerte, sul dove trovarlo, quanto pagarlo, se finanziarlo ecc. Facciamo dunque il punto della situazione per chi vuole comprarlo SVINCOLATO DA OGNI OPERATORE:
1) primo modo: Apple Store "fisico": ROMA E MILANO:
da quanto ci è stato ampiamente riportato, oggi la situazione è stata quasi apocalittica: code di almeno 1500 persone prima dell'apertura dello store, scorte cosiddette "ESAURITE" dopo la vendita dei primi 1000, RISSE ALL'ESTERNO DEL NEGOZIO DI MILANO. QUesti racconti hanno scoraggiato molte persone che hanno fatto dietrofront. Salvo poi scoprire che dopo qualche ora, "magicamente" vengono riforniti di "alcune" unità. Ma poche, pochissime rispetto alla domanda dei clienti. Morale: va letteralemente a ruba e riuscire ad acquistarlo è a dir poco impegnativo.
2) secondo modo: ONLINE nello store italiano del sito Apple. Finalmente, ma non con poco ritardo rispetto a quanto ci aspettavamo, sono state aperte le vendite online, a questo link. Ma il tempo stimato per la consegna è di minimo 3 settimane. Se non avete fretta.....
3) gli STORE 3 ITALIA autorizzati: esiste l'offerta NO LOCK, che consente di acquistare iPhone4 SVINCOLATO da abbonamenti e operatori, ad UN PREZZO PIU' BASSO di quanto proposto da Apple Italia: il 16 GB a 599 anzichè 659 euro di Apple, e il 32 GB a 699 anzichè 779 euro di Apple, in cambio dell'acquisto di una microsim con traffico telefonico incluso, di circa 25 euro, ma non vincolante (se si vuole usare un'altra sim di altri operatori lo si puo' fare tranquillamente). Molti dei nostri lettori ci dicono che in alcuni negozi 3 in cui hanno provato a chiedere tale modalità di acquisto, hanno ricevuto una risposta NEGATIVA, che l'offerta per loro non sussiste. Apltri di voi invece, come potete vedere tra i commenti in questo post, ci hanno confermato che si puo' tranquillamente usufruire di questa offerta nei 3 store. Comunque è PUBBLICATO UFFICIALMENTE tale metodo di vendita nel sito di 3 italia, per cui potreste anche stamparvi questa pagina e portarla con voi durante le vostre "spedizioni" in pellegrinaggio verso l'iPhone 4.

Fateci sapere come va, intanto in bocca al lupo!!



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.