Pages

iPad sempre in vista? APPENDILO AL FRIGO, con fridgePad!

Quando siamo in casa, abbiamo tante piccole cose da fare quotidianamente, e molte di queste cose, per dovere o piacere che sia, hanno luogo in cucina. Spesso poi la cucina è proprio "il cuore" della casa, tanto che è abitudine di molti, da quando esiste il frigorifero, APPUNTARSI LE COSE DA FARE E COLLOCARLE SUL FRIGO (per mezzo di calamite colorate di ogni tipo, o addirittura usando sportelli di frigoriferi "disegnabili" con i pennarelli ad acqua). L'iPad si presta benissimo, con una miriade di applicazioni, per appuntarci le nostre "TO DO LIST", le cose da fare, ma un po' meno per essere attaccato al frigorifero... finora!!
PROBLEMA RISOLTO, con una custodia-super-magnete, da tenere sul frigo, potentissima e sicurissima nel suo attacco (ma si puo' spostare e riattaccare quando e quanto vogliamo): ci basterà collocarvi il nostro iPad quando non siamo per la strada, e avremo sottomano tutti gli appunti che ci servono: e poi, per fare la spesa, basterà staccare l'iPad e portarcelo dietro, al posto del foglietto di carta "volante" (che io puntualmente mi perdo!!).

GENIALE, NO?
qui il sito del produttore di FRIDGEPAD:  woodforddesign.com dove sarà in vendita a partire da Autunno... pay attention!




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.