Pages

Applicazioni iPad/iPhone: Movie Challenge, uno dei migliori giochi sul cinema!


Di quiz sul cinema tra applicazioni e web ne ho visti (e fatti) tanti (anche la mia laurea in cinema avrà il suo perchè?) ma un'applicazione così ben fatta e accattivante non l'avevo ancora mai vista. is chiama MOVIE CHALLENGE ed è scaricabile in AppStore in versione iPad o iPhone per 1,59 €. A mio avviso lo vale tutti, perchè non solo è ricca di infiniti quiz sul cinema attuale e storico, ma rende il tutto ancor piu' divertente con piacevolissime animazioni, suoni, e varianti di partecipazione al gioco che si puo' suddividere in semplici domande o in anagrammi da risolvere, giochi "dell'impiccato", ricomposizioni di frasi e di immagini, o indovinelli su citazioni famose. Il tutto puo' essere suddviso in diverse categorie di generi cinematografici, tra cui Horror, Fantascienza, Commedia, Romantici ecc. Oppure ci si puo' specializzare sui Registi famosi.

Insomma, un'ottima alternativa ai giochi da tavola o da spiaggia, soprattutto nell'attuale periodo vacanziero, durante il quale potremmo sfidare tutti i nostri amici!







Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

8 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Non passa molto tempo a trovare buoni film. Dove i televisori fantastici sono popolari oggi è terrarium tv. L'applicazione è utilizzata dagli utenti degli Stati Uniti e del Regno Unito per guardare film e risparmiare denaro per andare a teatro. L'applicazione viene scaricata in modo affidabile in https://terrariumtvultimate.com/

    RispondiElimina
  3. Ho usato quell'app ed è incredibile. Un'altra fantastica app cinematografica è Terrarium tv https://downloadterrariumtvapp.com/

    RispondiElimina
  4. Dovresti anche provare un'altra app popolare chiamata Cyberflix tv

    RispondiElimina
  5. Questo è un bel film, l'ho guardato online gratuitamente sulla repelisplus app. Questa è la migliore app per la visione di film con contenuti in spagnolo.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.