Pages

Oggi scopriremo il nuovo iPhone: seguiamo in diretta il Keynote di Steve Jobs su melaTV

Molti di voi sanno già quanto super-blindato sia alle telecamere il WWDC di Cupertino. Non è praticamente possibile seguirlo in diretta con immagini video edunque conoscere in tempo reale le nuove sorprendenti invenzioni di casa Apple. Su melaTV.it però possiamo ricevere e trasmettere in diretta immagini e aggiornamenti praticamente in tempo reale, grazie foto e testi (e alcuni brevi video) che
pubblicheranno molti giornalisti presenti in sala. Vi invitiamo quindi a partecipare oggi alle 19.00 a questo evento, in cui tutti insieme seguiremo e commenteremo anche in live-chat ciò che sarà mostrato per la prima volta a livello internazionale da Steve Jobs. Conosceremo finalmente il nuovo iPhone, avremo nuovi dettagli sul rilascio del nuovo sistema operativo iPhone OS 4.0, approfondiremo il discorso sull'importanza dell'HTML5 per il web, e di conseguenza si avranno news su Safari 5, e forse qualche dettaglio sull'imminente (prossimo autunno) sistema operativo Mac OS X. Ci collegheremo anche con i nostri cari amici di ispazio.net, per vedere quali aggiornamenti scriveranno sul blog! Insomma, se volete seguire tutto ciò in modo non troppo serioso, ma un po' familiare, dissacrante e cameratesco, venite a trovarci dalle 19.00 alle 20.00 su MelaTV.it!



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

1 commento :

  1. Speriamo che stò benedetto OS 4.0 lo rilascino entro pochi giorni o oggi stesso,non ce se la fà piu' con ste attese spasmodiche. :-))

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.