Pages

Ogni dettaglio sui Mondiali 2010 su iPhone e iPad grazie a Live SouthAfrica!

Da oggi è disponibile su Appstore l'applicazione "Live SouthAfrica" (che inizialmente si chiamava "Live WorldCup 2010"), per seguire in tempo reale i mondiali 2010 in sud africa.
Mi è stato inviato il comunicato dai produttori stessi (italiani!!)  di questa applicazione, ve lo riporto qui a seguire:
I mondiali in diretta sul tuo iPhone e iPad con "Live SouthAfrica"
Vivi in tempo reale le emozioni di ogni partita dei campionati del mondo di calcio Sud Africa 2010. Con aggiornamenti sulle formazioni, sui marcatori, ammonizioni, espulsioni e sostituzioni, "Live SouthAfrica" è l'applicazione più completa sui mondiali
sudafricani. Conosci ogni squadra in dettaglio con le formazioni complete e statistiche sempre aggiornate.
Ed ancora, scopri gli stadi ospitanti con foto e curiosità, consulta il calendario generale delle partite, oppure sfoglialo per girone o per stadio. Naviga con semplicità tra i gironi completi di classifiche dettagliate, e l'entusiasmante fase finale, fino a scendere al dettaglio di ogni partita. Da seguire Live, ovviamente.
"Live SouthAfrica", disponibile in inglese, spagnolo, italiano, francese e tedesco, è acquistabile sull'AppStore di iTunes al prezzo lancio di €1,59. Non farti scappare l'occasione!
L'applicazione è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.