Pages

MOBILE ME di Apple, finalmente gratis (forse tra poco!)

Da tempo si mormora tra i corridoi fuori e dentro Apple, che il servizio (attualmente piuttosto dispendioso economicamente) Mobile Me (che consente uno storage online di foto, video, documenti e sincronizzazione "virtuale" _ in un sistema di cloud - tra tutti i propri dispositivi mobili e non) diventerà opzionalmente gratuito; ciò significa che chi vorrà fino ad un certo numero di prestazioni (ad esempio quantità di dati online) potrà avere comunque il servizio in modo gratuito, mentre
chi vorrà usarlo al 100% delle sue possibilità (esempio capacità di storage piu' ampio) potrà decidere di creare un account "full" pagando una determinata somma. L'indizio che tutto ciò sta per avvenire realmente (e che potrebbe ad esempio essere dichiarato ufficialmente durante l'imminente conferenza di Steve Jobs, il 7 giugno al WWDC 2010) risiede nel fatto che nella finestra delle preferenze di mobile me ora appare la possibilità di scegliere tra utente full e utente basic. Questo non fa che confermare la precisa direzione che sta prendendo la Apple, sempre piu' attenta all'uso in mobilità (professionale e non) dei propri dispositivi e all'agevolazione della fruizione dei contenuti multimediali online, con i migliori sistemi possibili, come lo sviluppo del codice HTML5 per il web.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

11 commenti :

  1. Ciao Roberta, sei bravissima, vorrei fare un video tutorial ai miei collaboratori con la stessa (ci provo) qualitá dei tuoi, mi dici quale programma usi? Grazie

    RispondiElimina
  2. Sei davvero brava...io sono uno sviluppatore per iphone e ipad...ed ho iniziato grazie al tuo sito...sei una grande!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Andrea, mi fa davvero piacere che gli sforzi siano utili, grazie infinite a te e in bocca al lupo per tutto! (facci sapere come va)!

    RispondiElimina
  4. Lo puoi vedere tu stessa!!!! ora sono 12 nella top app più vendute!!!
    con brainsound

    RispondiElimina
  5. allora ti faccio i miei complimenti! fammi sapere qualcosa di piu' sulla tua app!

    RispondiElimina
  6. E' una app molto semplice ma secondo me molto efficace, in pratica tramite dei suoni appositamente studiati si riesce a far reagire il nostro cervello.
    Ad esempio il suono per la concentrazione oppure quello della memoria...ovviamente gli studi su queste cose sono ancora in fase di sviluppo...ma io credo che con onde a certe frequenze si riesca davvero a stimolare il cervello.

    Se mi dai la tua email ti invio un codice reedem!!!
    Grazie ancora di tutto quello che fai..non vedo l'ora di essere a stasera per vedermi il keynote...w steve!!!!

    RispondiElimina
  7. grazie a te andrea. Molto interessante. Puoi contattarmi cliccando sulla voce "contatti", mi arriva nella mia posta personale! ciao!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.