Pages

ecco a Voi Panorama per iPad: e-magazine gratuito e molto valido!

Finalmente su iPad un magazine italiano "come si deve", ecco a voi PANORAMA per iPad (gratis in AppStore), non solo ben fruibile, ma anche ricco di contenuti multimediali.

Ve lo presentiamo riportandovi direttamente il COMUNICATO STAMPA UFFICIALE di Panorama, eccolo:


Da questa settimana anche Panorama si può leggere sull’iPad. In questa prima versione (la seconda, ancora più ricca, sarà pronta a luglio) si può leggere il giornale ma anche guardare video e contenuti extra legati agli articoli.
Utilizzare la versione iPad di Panorama è molto semplice è intuitivo. Ecco, in pochi passaggi, come si fa.

La App si scarica nell’App Store, è completamente gratuita Si può scaricare direttamente sull’iPad, oppure attraverso iTunes sul computer e poi trasferirla sull’iPad
Questa è la schermata che compare sull’App Store, per istallare la App bisogna cliccare sotto l’icona con la P
ipad31
Ecco cosa compare dopo averla istallata. L’icona per iPad è quella bianca con la P rossa, mentre quella rossa con la P bianca è quella per iPhone.
ipad2
Dopo averla istallata, cliccando sull’icona compare questa prima schermata
ipad3-1
In pochi secondi si entra nell’edicola digitale di Panorama, dove si può scegliere il numero da leggere. Per ogni numero si può anche visualizzare un’anteprima di qualche pagina
ipad_panorama
Scegliendo l’opzione “Leggi” si arriva al giornale, che si può sfogliare sfiorando i margini delle pagine

ipad21
Dalla barra superiore, in qualsiasi momento, si può vedere il sommario del giornale, con le miniature degli articoli, e decidere quale pagina leggere
ipad5

L’icona con il simbolo P+ indica la presenzadi un contenuto extra, un video, una galleria fotografica

ipad4
Sfogliare Panorama su iPad è un’esperienza di lettura completamente diversa dal solito, ma anche molto semplice ed intuitiva.







Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

1 commento :

  1. Peccato solo che sia una testata mediocre, di parte e piena di pubblicita'. Non fa grandi vendite in edicola, si salva solo regalando abbonamenti con il 60% di sconto sul prezzo di copertina.
    Spero che i contenuti extra dell' app non siano per la maggior parte messaggi promozionali! In ogni caso gli utenti si lamentano del fatto che sia un PDF enorme, con tempi extra lunghi per il DL!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.