Pages

Contro iPad di Apple, Toshiba propone "un Libretto"! (foto e dettagli)

Viene detto almeno una volta a settimana: ecco il vero-potenziale-rivale di iPad... Ma quasi mai risulta essere una seria alternativa. Oggi analizziamo con curiosità quanto proposto da TOSHIBA: si chiama, non a caso "LIBRETTO" ed è infatti un sistema basato su un doppio display con schermi multitouch che, grazie all’accelerometro, possono essere utilizzati sia in verticale che orizzontale: la modalità orizzontale o "landscape", facilita il lavoro: come su un netbook la tastiera apparirà nella parte inferiore del dipositivo.

Il sistema operativo è Windows 7 Home Premium, e il suo processore, un Intel Pentium U5400 da 1.2 GHz.
Ma a quanto pare questo bell'oggettino ha tre gravi pecche: la dimensione degli schemri non supera i 7 pollici (e questo pare non piacere agli utenti tablet); la batteria non dura piu' di 3-4 ore (meno della metà di quella di iPad), e infine, assai piu' grava, il prezzo parte da 1099 euro!




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

3 commenti :

  1. Fino a quando userà winzoz non sarà un vero problema per iPad.... se dovesse mettere Android...mmm qualche baco nella mela potrebbe esserci!!!

    manuel

    RispondiElimina
  2. Diciamo 4,5,6,7 ..... pecche,come dite voi con windows non si và lontano.Ma perchè insistono a mattere questi sistemi operativi molto avidi di potenza in questi pseudo minibook ora anche libretti ancora non me lo spiego.Si complicano la vita senza sapere che fecendo cose semplici riscuoterebbero molti piu'consensi.Piu' cercano di far guerra alla apple piu'fanno cilecca,contenti loro..!Ciao :-)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.