Pages

Second Life on iPad: Video Dimostrativo di iTeleport, per usare su iPad ogni file e software dei nostri computer!

Come promesso in questa recensione scritta su iTeleport (l'applicazione iPad che consente di usare in remoto su iPad l'intero contenuto dei nostri computer desktop o laptop) ho preparato una dimostrazione in video, in cui ho fatto un esperimento "estremo": usare un software che richiede processori e schede grafiche molto potenti (e una buona connessione internet), una piattaforma virtuale in 3D e interattiva in cui si comunica dal vivo: parlo
ovviamente di Second Life! Come vedrete nel video infatti, oltre ad utilizzare questa utility per interfacciarci a distanza con i nostri computer desktop senza dover riempire il nostro iPAd di applicazioni o files che magari non possiamo nemmeno utilizzare perchè non supportati dallo stesso iPAd (ad esempio per modificare files di photoshop o fare web editing) possiamo addirittura usare software di gioco interattivo molto molto pesanti, e che finora sono esistiti in versione "mobile" solo per comunicare via instant messages. Spero che il video sia sufficientemente esaustivo per farvi comprendere la grande utilità e semplicità di iTeleport!
Alla prossima video-recensione!





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

6 commenti :

  1. Applicazione fondamentale per un uso professionale dell'iPad... e ottima recensione ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per l'apprezzamento marco :-)

    RispondiElimina
  3. ciao roberta l'ho comprato ma non mi funziona dove posso sbagliare?

    RispondiElimina
  4. ciao, detto così non posso proprio immaginare dove sia il problema... dovresti prima spiegarmi in che PUNTO vedi che non ti funziona... cmq il procedimento è molto semplice, se segui bene le istruzioni del sito informativo non dovresti avere problemi: controlla di aver settato nome e password con coerenza dappertutto e di essere connesso a internet.

    RispondiElimina
  5. Salve! Mi scusi la domanda, sarebbe possibile usare iteleport mentre il macbook è in stop, ma avendo lasciato aperta l'applicazione prima di metterlo in stop? Grazie…

    RispondiElimina
  6. io in verità avrei una domanda banale da fare, sono un utente di second life e vorrei comprare un ipad 2, posso navigare in second life senza problemi? e con quale applicazione?
    grazie...

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.