Pages

da oggi possiamo sincronizzare senza fili il nostro iPhone con iTunes!

Molti attendono con ansia che il nuovo firmware 4.0 prenda ufficialmente il "via" poichè è stato da tempo annunciato che con il nuovo iPhone OS 4.0 è previsto in futuro un nuovo metodo di sincronizzazione tra iPhone e iTunes, in modalità WIRELESS. Ebbene, se non volete aspettare quel giorno, da oggi c'è una nuova possibilità:
Sugli iPhone Jailbroken potrtete utilizzare l'applicazione "Wi-Fi Sync": una volta aperta verrà individuato nella lista dei dispositivi in iTunes il nostro iPhone. E così dovremo
semplicemente sincronizzare tutto ciò che vogliamo, come abbiamo sempre fatto utilizzando il cavetto.
In questo momento l'applicazione è compatibile con Mac OS X Leopard e Snow Leopard, e tra poco verrà rilasciata anche una versione per windows.

Piccolo neo: costa 9 dollari e 99 centesimi.

Ecco un video dimostrativo dell'uso di quest'applicazione.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

2 commenti :

  1. Chiamalo neo.!.!E'un ematoma.!.l'app è valida però è un pò troppo,se è vero che lo aggiungeranno al f.4.0 è meglio attendere.Un saluto,ciao.:) ps. come è andata ieri la dimostrazione?

    RispondiElimina
  2. Grazie giuseppe, è andata molto bene, posti a sedere al completo, ma ora si riparte con un altro open studio, ecco qua: Mac Editing Solutions: Open Studio Gratuito sul video Editing Apple, il 27 MAggio A Roma! http://goo.gl/fb/WvXix

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.