Pages

- 2 Ore al lancio di #Apple Tablet ! E' CERTO, Confermato da Mac Graw, e lo seguiremo in diretta su MelaTV.it !

La verità sulla presentazione ufficiale di oggi (alle 19 ora italiana) del Tablet by Apple, è stata confermata da Mac Graw, CEO di una società editrice internazionale specializzata in publicazioni accademiche e scientifiche, che in unintervista alla CNBC che confermato che da domani i suoi libri saranno "trasformati" nelle versioni adattate all' Apple Tablet. QUINDI.... FINALMENTE CI SIAMO!!!!

Si fa sempre piu' plausibile l'ipotesi che il suo nome sia iPad, che abbia uno schermo di poco + di 10 pollici, Processore da 2.26GHz Intel Core 2 Duo, supporterà fino a 8GB of RAM, HD 120GB; a sostegno di quest'ipotesi, vari test effettuati su 50 applicazioni in particolare 8 e fuoriusciti da casa cupertino) che sono associabili piu' ad uno strumento come il tablet che a uno tipo l'iPhone. Inoltre, ultime "frasi famose" di Jobs, che dichiara "quanto sia eccitante per lui iniziare la settimana con la presentazione di un prodotto destinato a diventare tra i piu' importanti di casa Apple".
Qui l'ultima e più veritiera delle foto pescate in giro per la rete.
Oltre al tablet siamo comunque ansiosi di sapere quali nuove funzioni ci darà il nuovo OS 4.0 per iPhone/iPod, e gli aggiornamenti di iLife!

Non resta che contare poche ore e minuti e sarà finalmente fatta luce:
con noi, alle 19.00 in diretta su melatv.it , potrete scoprire passo passo, in tempo reale, quello che accadrà durante l'evento, e commentarlo in chat tutti insieme!









Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

2 commenti :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.