Pages

Tra poche ore l'Evento Apple ( #Tablet ) che tutti aspettiamo: appuntamento in diretta su MelaTV!

Ormai il giorno fatidico per scoprire finalmente qual'è "OUR LAST CREATION" l'ultima creazione annunciata in questi giorni da Steve Jobs, è alle porte! Fra poche ore, esattamente domani, 27 gennaio, ore 19.00 in italia, nel WORLD WIDE DEVELOPER CONFERENCE scopriremo la verità su ciò che ancor prima di essere realizzato è già diventato leggenda: il misterioso e affascinante TABLET by Apple.
Si fa sempre piu' plausibile l'ipotesi che il suo nome sia iPad, che abbia uno schermo di poco + di 10 pollici, Processore da 2.26GHz Intel Core 2 Duo, supporterà fino a 8GB of RAM, HD 120GB; a sostegno di quest'ipotesi, vari test effettuati su 50 applicazioni in particolare 8 e fuoriusciti da casa cupertino) che sono associabili piu' ad uno strumento come il tablet che a uno tipo l'iPhone. Inoltre, ultime "frasi famose" di Jobs, che dichiara "quanto sia eccitante per lui iniziare la settimana con la presentazione di un prodotto destinato a diventare tra i piu' importanti di casa Apple".
Qui l'ultima e più veritiera delle foto pescate in giro per la rete.
Oltre al tablet siamo comunque ansiosi di sapere quali nuove funzioni ci darà il nuovo OS 4.0 per iPhone/iPod, e gli aggiornamenti di iLife!

Non resta che contare poche ore e minuti e sarà finalmente fatta luce:
con noi, in diretta su melatv.it , potrete scoprire passo passo, in tempo reale, quello che accadrà durante l'evento, e commentarlo in chat tutti insieme!




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.