Pages

Come risparmiare e rispettare il pianeta acquistando iPhone e iPad ricondizionati, perfetti, garantiti

Sapevate che scegliendo di acquistare un iPhone o iPad rigenerati anziché nuovi, risparmiate non solo un bel po' di soldi, ma anche le risorse del nostro pianeta, facendo, nel vostro piccolo, un favore a tutto il resto del genere umano?
Ebbene, oggi c'è un motivo in più per fare questa scelta: vi abbiamo già parlato in numerose occasioni di quanto sia impeccabile in servizio TrenDevice, da cui potete non solo acquistare ma anche far valutare e vendere i vostri dispositivi usati. Trendevice dopo svariati processi li rigenera e rimette in vendita, a prezzo ridotto e ben 2 anni di garanzia.
Io stessa ho usufruito di questo splendido scrivio, come racconto nel video qui allegato: ho ricevuto un iPad Pro da 12,9 pollici, assolutamente perfetto, indistinguibile dal nuovo, ad un prezzo iper-vantaggioso.
Ma da oggi fino al 3 Maggio, potete ottenere un vantaggio in più: in occasione del lancio del nuovo sito TrenDevice.com, avrete modo di risparmiare ulteriori 40 € sul costo del dispositivo che volete acquistare, semplicemente inserendo il codice sconto "NUOVOSITO", nell'apposito spazio del check-out del carrello!
Quindi, se in passato siete stati indecisi se fare o meno questo tipo di acquisto, questa è l'occasione giusta per prendere questa decisione!

Nel video che allego qui sotto, vi racconto la mia esperienza di acquisto con trendevice, perfetta nei minimi dettagli... Buona Visione!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.