Come risparmiare e rispettare il pianeta acquistando iPhone e iPad ricondizionati, perfetti, garantiti

Sapevate che scegliendo di acquistare un iPhone o iPad rigenerati anziché nuovi, risparmiate non solo un bel po' di soldi, ma anche le risorse del nostro pianeta, facendo, nel vostro piccolo, un favore a tutto il resto del genere umano?
Ebbene, oggi c'è un motivo in più per fare questa scelta: vi abbiamo già parlato in numerose occasioni di quanto sia impeccabile in servizio TrenDevice, da cui potete non solo acquistare ma anche far valutare e vendere i vostri dispositivi usati. Trendevice dopo svariati processi li rigenera e rimette in vendita, a prezzo ridotto e ben 2 anni di garanzia.
Io stessa ho usufruito di questo splendido scrivio, come racconto nel video qui allegato: ho ricevuto un iPad Pro da 12,9 pollici, assolutamente perfetto, indistinguibile dal nuovo, ad un prezzo iper-vantaggioso.
Ma da oggi fino al 3 Maggio, potete ottenere un vantaggio in più: in occasione del lancio del nuovo sito TrenDevice.com, avrete modo di risparmiare ulteriori 40 € sul costo del dispositivo che volete acquistare, semplicemente inserendo il codice sconto "NUOVOSITO", nell'apposito spazio del check-out del carrello!
Quindi, se in passato siete stati indecisi se fare o meno questo tipo di acquisto, questa è l'occasione giusta per prendere questa decisione!

Nel video che allego qui sotto, vi racconto la mia esperienza di acquisto con trendevice, perfetta nei minimi dettagli... Buona Visione!

Share:

0 commenti

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 