Pages

Sconto Black Friday su VideoProiettore utilizzabile anche con iPhone e iPad!

Un videoproiettore dalle prestazioni affidabili e dalla grande semplicità d'uso: l'iClever IC-P02 Mini LED Proiettore è l'invitato speciale dei nostri momenti di relax o divertimento.
Volete godervi al meglio un film, una serie oppure un evento sportivo? Alle volte le soluzioni più ovvie, e anche più "datate", sono quelle che tendiamo a scartare per prime, ignorando che potrebbero risolvere tanti problemi o, se vogliamo vederla in positivo, potrebbero innalzare il livello qualitativo della fruizione dei nostri principali dispositivi.
Il proiettore iClever IC-P02 Mini LED trasforma lo schermo di un computer fisso, di un laptop, di una TV ma anche di uno smartphone o di un tablet in una esperienza visiva superiore e, soprattutto, molto social! Nel senso che la visione condivisa, su grande schermo, aumenta il piacere dell'intrattenimento. Vi basterà avere a disposizione una superficie liscia ed il gioco è fatto: collegate il vostro dispositivo preferito al proiettore, che è dotato di interfaccia HDMI/USB/AV/SD/VGA, e godete "in grande", grazie ai 1200 Lumen di luminosità, a una risoluzione di 800x600 (nativa, ma può arrivare fino a 1080p) e a un ingrandimento compreso tra i 18 e i 200 pollici. La misura migliore, quella che in cui si esalta l'equilibrio tra ingrandimento e qualità dell'immagine, è di 84 pollici. La distanza di proiezione può variare tra i 0,5 e i 5,00 metri.
Perfetto anche per proiettare fotografie (si pensi agli utilizzi nelle gallerie d'arte, nelle presentazioni o installazioni di opere multimediali), supportando JPG/BMP/PNG; per quanto riguarda i video, supporta 3GP/AVI/FLV/MOV/MP4/MPG/VOB, mentre per l'audio MP3/WMA/ASF/OGG/AAC. È dotato di altoparlante, nella parte inferiore (forse uno dei pochi difetti di questo dispositivo) e di uscita per le cuffie. Ovviamente super indicato per home theater o videogiochi.

Il prezzo, ancora per qualche ora, è di 79,99 €, con un risparmio di 20,00 € grazie all'offerta Amazon a questo link (CLICK QUI): il 20% in meno!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.