Pages

Nuovo iPhone SE: aperti i preordini in italia anche con permuta dell'usato!

Siamo molto felici di annunciarvi che chi era impaziente di entrare in possesso dei nuovi iPhone SE, più piccoli (formato 4 pollici) degli ultimi iPhone 6s, ma altrettanto potenti, deve attendere molto meno del previsto. In un primo momento infatti la Apple aveva annunciato l'apertura dei pre-ordini per questo nuovo modello di iPhone, solo per gli Stati Uniti e qualche altro paese in giro per il mondo (non l'Italia). Ma adesso è ufficiale: i preordini sono già aperti nel sito Apple Italiano ( a questo link) e dal 31 Marzo gli iPhone saranno anche acquistabili presso gli Apple Store fisici!
Potrete scegliere tra le quattro colorazioni: gold, rose gold, silver, grigio siderale, e tra 2 possibi capienze: 16 GB (a 509€) o 64 GB (a 609€).
Non basta, è possibile anche portare in permuta il proprio vecchio smartphone (non necessariamente marchiato Apple): verrà esaminato dal personale dell'Apple Store che lo valuterà per scalare il valore corrispondente dal prezzo del vostro nuovo iPhone. Questo particolare procedimento può avvenire anche a distanza, seguendo le indicazioni che troverete nell'apposita pagina del sito Apple, a questo link.
Era ora che arrivasse qualcosa di speciale e potente anche per chi non se la sente di spendere un capitale!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.