Pages

BUG DI WHATSAPP RISOLTO! E' stato rilasciato l'update, ecco i dettagli

Qualora vi siate persi "le puntate precedenti", da ieri stiamo parlando di un BUG molto serio di WhatsApp, che ha messo K.O. gli iPhone di tantissimi utenti, poiché senza alcun motivo consumava praticamente tutti i GB a disposizione nello spazio di archiviazione di iPhone, fino a renderlo inutilizzabile. Questo è iniziato ad accadere dopo il rilascio della versione 2.12.14, avvenuto pochi giorni fa. Nel post di ieri, che trovate a questo link (click qui) vi abbiamo dato le prime indicazioni per risolvere temporaneamente il problema, specie per poter evitare di ripristinare l'intero dispositivo o ritrovarselo bloccato, e vi avevamo anticipato che presto sarebbe stato rilasciato un aggiornamento "correttivo" dell'Applicazione, ma di aspettare questo evento per re-installarla sul vostro dispositivo, dopo aver cancellato questa "sfortunata" versione.
Ebbene, da pochissimo è stato rilasciato in App Store questo update di WhatsApp, versione 2.12.15, che come dichiarato nel changelog (con un'affermazione fin troppo "all'acqua di rose) risolve il fastidioso problema (questo il link diretto per l'aggiornamento via App Store). Quindi potete aggiornare o re-installarla senza problemi (ma fateci sapere com'è andata magari).
Resta il fatto che non sono accettabili i problemi continui di quest'app e le serissime falle di sicurezza che porta in se'. Per questo non mi stancherò mai di consigliarvi di passare a Telegram: completamente gratuita, offre molte più funzioni di whatsapp e ha la versione ufficiale anche su iPad, Mac, ed Apple Watch.... Ed è sicura al 100%. Ve ne parlo in dettaglio nel video qui sotto.
Buona fortuna a chi resta invece su WhatsApp!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.