Pages

Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Stavolta è il turno del bellissimo Toca Kitchen 2, di Toca Boca, un team di sviluppatori che sono una garanzia per i divertentissimi giochi proposti, apprezzati sia dai grandi che dai bambini. La sfida è quella di creare, cuocere e servire piatti utilizzando i simpatici personaggi che si possono scegliere all'inizio del gioco. L'App è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 5 in poi e normalmente costa 2,99€ ma fino al prossimo giovedì sarà disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Buon Divertimento!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

È finalmente tornato il popolarissimo Toca Kitchen! Con nuovi ospiti per i quali cucinare, nuovi utensili con cui giocare e nuovi abbinamenti da provare, Toca Kitchen 2 invita tutti gli chef a mettersi all'opera e a iniziare a giocare.

SII CREATIVO
Chi ha detto che i piatti devono essere belli e gustosi? In Toca Kitchen 2 puoi cucinare come preferisci! Usa le tue ricette e presenta ai tuoi ospiti qualcosa di speciale.

COMBINA UN PASTICCIO
Con diversi utensili di cucina tra cui scegliere, avrai il set completo per preparare piatti divertenti! Fai il pieno dei tuoi ingredienti preferiti, aggiungi un tocco di caos e termina con un pizzico di follia. Ora invita i tuoi ospiti ad assaggiare! Piaciuto?

OSSERVA LE LORO REAZIONI
Scopri le preferenze dei tuoi ospiti osservando le loro reazioni. Testa di pesce al forno con avanzi fritti e succo di lattuga, pronti per essere serviti! Oh, davvero non è piaciuto? Prova ad aggiungere un pizzico di sale. Divertente vedere le loro smorfie!

Funzioni
- Nuovi ingredienti nel frigorifero
- Nuovi personaggi da sfamare
- Reazioni dei personaggi più decise
- Cinque utensili da cucina da utilizzare
- Nuovo spremiagrumi e forno 
- Nessuna regola né stress - divertimento immediato e intuitivo!
- Nessuna pubblicità di terzi
- Nessun acquisto all'interno dell'app





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.