Pages

Nuovo Cavo Lightning Certificato Apple, ULTRA-RESISTENTE e molto più economico!

Cavo lightning della Lumsing, certificato Apple MFI, per ricaricare e sincronizzare tutti i dispositivi Apple. Ecco un altro cavo su cui poter contare in qualsiasi momento: un cavo lightning che garantisce prestazioni e soprattutto durata nel tempo.
Sappiamo che durata della batteria degli iPhone e degli accessori, a cominciare dai cavi, hanno rappresentato per la Apple due problemi piuttosto fastidiosi. Alcune malelingue hanno insinuato che la scarsa durata di alcuni accessori, a cominciare dai cavi, più che un problema per la Apple è stata una opportunità: quella di vendere i propri pezzi di ricambio originali a prezzi anch'essi piuttosto... originali. Ma le malelingue non hanno fatto i conti con un mercato ormai globale in cui è facile copiare quasi ogni cosa e, soprattutto, non hanno fatto i conti con la flessibilità della stessa Apple, capace di adattarsi al mercato stesso mantenendo la sua identità. Il programma di certificazione Apple MFI rappresenta una duplice garanzia: per la Apple stessa, che invece di combattere battaglie dispendiose cerca alleati, e per gli utenti finali, che si ritrovano con materiali di qualità a prezzi più accessibili.
Il cavo lightning della Lumsing è un semplice cavo per ricaricare e sincronizzare iPhone 6s/6s Plus, iPhone 6/ 6 Plus, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPad Mini, iPad Mini con schermo Retina, iPad Air, iPad Air 2 iPad 4G, iPod touch 5G e iPod Nano 7G. Quello che colpisce è la sensazione di robustezza: il cavo è ricoperto in fibra intrecciata di nylon, antigroviglio, flessibile, leggera, resistente. I connettori sono in alluminio anodizzato e sono assicurati al cavo anche da un fermo in plastica: addio a pieghe e sfilacciamenti. La lunghezza del cavo e di 1 metro. Il prezzo è di 12,99 €, con uno sconto del 35%, grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui)

Di sicuro ci sono cavi lightning più economici. Di sicuro però la robustezza e la flessibilità di questo cavo non temono confronti, e meritano una manciata di euro in più.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.