Pages

20 Questions FAQ: rispondo alle vostre domande più interessanti!

Se non erro questo è il primo video-tag di FAQ (frequently Asked Questions) che pubblichiamo. E forse era pure ora!
Come spiegato nel video, ho raccolto per diverso tempo le domande che mi avete fatto più spesso, e ho selezionato quelle che ho ritenuto potessero essere le più significative e magari più utili per chi magari vuole fare esperienze simili in questo campo: tra le varie cose vi spiego che tipo di percorso ho fatto prima di arrivare alla mia attuale attività professionale, e vi do' vari dettagli/pareri non solo su prodotti Apple (iPhone, Apple Watch, Final Cut, addirittura su iPhone 10!) ma anche su Youtube, le sue possibilità di guadagno, quali soddisfazioni può dare e che tipo di impegno comporta.
Ho risposto nel modo più semplice e spontaneo possibile: anche perchè mi trovavo in vacanza (fine Agosto 2015) e non avevo modo di organizzarmi un granchè, anzi, scusate l'abbigliamento vacanziero!! Bikini e pareo... Che nostalgia!!
Spero dunque che questo video possa essere utile a qualcuno di voi, ma vi anticipo un importante MOTIVO IN PIU' PER GUARDARLO: tra pochi giorni faremo un Contest per tutti GLI ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE APPLE CAFFE', e chi vincerà si aggiudicherà un gran bel premio, un accessorio universale, per qualsiasi smartphone e tablet: le domande saranno su questo video!!
Quindi mi raccomando, se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi a questo canale Youtube, è GRATIS E BASTA UN CLICK QUI.


Al presto per i dettagli sul contest... ;-)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.