Pages

L'importante non è essere GRANDI, ma essere FORTI (così inauguriamo il nostro nuovo Canale Youtube)!

Grazie al vostro aiuto, abbiamo finalmente "partorito" il nuovo canale youtube, che ci siamo sentiti "costretti" a fare, per poter proseguire liberamente nella comunicazione con voi, e nella possibilità di fare trasmissioni dal vivo, e vlog che possano anche esulare dal discorso prettamente "Apple", viste le recenti vicissitudini (qui dettagliatamente narrate, anche con un video apposito) che ci hanno improvvisamente bloccato gran parte delle funzioni del nostro primo canale Youtube, (Apple Caffè) a cui avevamo lavorato tantissimi (e solo a titolo "volontario") negli utilizzi 2 anni.
Il canale è ancora "under construction", c'è solo questo primo, brevissimo e semplicissimo video, che nella sua essenzialità rende comunque l'idea che sta alla base del nostro voler "combattere" a tutti i costi un certo genere di "repressioni" della libera comunicazione (specie se fatta "Gratis Et Amore Dei"), potete vederlo qui sotto, a fondo post.
E' stato molto curioso e divertente vedere come avete risposto al nostro sondaggio per scegliere il titolo del nuovo canale, e leggere anche tutte le vostre proposte alternative ai titoli che avevamo proposto noi nel sondaggio (alcune davvero "geniali", come MELA-DAI!!)
Abbiamo scelto "Cattivissima Me" (aggiungendo il mio nome a seguire, ma è una cosa comunque MODIFICABILE), poiché ha avuto una vittoria schiacciante, con il 26% dei voti, il titolo "CATTIVISSIMA ME(la)", (riferimento velato alla Apple e a determinati metodi verso noi bloggers). Ma dopo aver provato a creare il canale con quel titolo ho notato 2 cose: prima di tutto era "strano" da leggere (in pratica le parentesi vanno a capo e non si capisce il gioco di parole); secondo, ho avuto il timore che mi bloccassero immediatamente anche questo, mettendo (seppur in italiano) riferimenti negativi rivolti all'azienda fin dal titolo. Così ho usato come compromesso l'opzione comunque gradita e votata, di "Cattivissima Me".
Questo titolo è anche una bella risposta (ironica) al titolo di "CATTIVA REPUTAZIONE" (ingiusta e immotivata) che svetta in testa al nostro primo e tanto "sudato" canale Youtube (Apple Caffè), a cui vi invito comunque ad iscrivervi, tanto per fare un bello smacco a chi ha deciso di affibbiarci senza motivazione plausibile tale "MARCHIO" che ci limita nelle funzioni e nello sviluppo del canale.
Se volete iscrivervi (gratuitamente) al nostro canale Youtube Apple Caffè, basta un solo gesto, in un CLICK QUI.
Se volete iscrivervi Al NUOVO CANALE, "Cattivissima ME" (che non va a sostituire il primo, ma lo INTEGRA nelle funzioni e gli argomenti MANCANTI) è sempre GRATIS, e basta un CLICK QUI.

Come sempre vi ringraziamo di cuore per il vostro appoggio, e tutti i messaggi bellissimi di supporto che mi avete inviato (di cui faremo un apposito video, non perdetevelo)!!

Alla prossima puntata, su "CATTIVISSIMA ME"  ;-)

>

4 commenti :

  1. ciao. Ma ... io ancora vedo Il canale di Apple caffè in YOU TUBE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come spiegato non è stato eliminato ma limitato nelle sue funzionalità

      Elimina
  2. Il bello del web è che si puà continuare come se nulla fosse successo, chi ti seguiva come me che mi reputo un user "esperto" del mondo Apple lo faceva e lo farà perchè trovo veramente interessante il tuo lavoro e credimi che di siti come il tuo ne leggo un bel po ;)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.