Pages

VaffanVLOG N.1: blocchi da Apple/Youtube/Facebook,TUTELIAMOCI!

E' la prima volta che pubblichiamo un cosiddetto "vlog", un contenuto più personale anzichè orientato all'informazione tecnologica, tutorial ecc. E lo facciamo per un motivo piuttosto importante: chiedere l'aiuto dei nostri lettori/visitatori per combattere l'assurdo tentativo di affossare i nostri contenuti, avvenuto da più fronti (Apple, facebook, youtube stessa). Nel video che alleghiamo qui spieghiamo tutto quello che è successo, (un post dettagliato è pubblicato a questo link) e vi chiediamo, se siete un minimo affezionati a noi, ci trovate minimamente utili o vi siamo minimamente simpatici, di aiutarci a "risollevare" il nostro canale Youtube, coltivato in tanto tempo con passione, fatica ed energia: senza il vostro aiuto non ci sarà più possibile farlo "crescere", poichè il marchio di "cattiva reputazione" che ci è stato ingiustamente gettato addosso (e senza preavviso), questa specie di lettera scarlatta, pesa così tanto che i nostri video e il nostro canale non verrà più consigliato da Youtube, e avrà tantissime funzioni importanti disabilitate (come le schede interattive, gli importantissimi live-streaming, i video della durata superiore a 15 minuti, la possibilità di promuovere altri video e altro ancora).
Senza la possibilità di far crescere il nostro canale, viene meno la motivazione a proseguire in questa "crociata" che portiamo avanti da anni, senza chiederci nè aspettarci niente in cambio... iscrivervi al nostro canale youtubeGRATIS e basta un semplice click qui) a voi non comporta nulla, riceverete solo rarissime email da youtube che vi avverte se ho caricato un nuovo video (massimo 2 o 3 volte al mese). A noi invece dà modo di dare un bello smacco, importante ed evidente, del fatto che il tentativo assurdo di affossarci non ha prodotto risultati negativi, anzi al contrario, NOI CRESCIAMO DI PIU' E PIU' IN FRETTA DI PRIMA! Ok magari ora sto esagerando, ma il senso sarebbe quello! E se siete ormai già iscritti... metteteci tanti pollici in su' nei video, che va altrettanto bene!
Quindi vi chiediamo un semplice gesto, se non lo avete ancora fatto:

Altre cose importanti: visto che nel mezzo ci si è messa anche facebook, che ci ha "Protestati" per aver pubblicato un post che non rispetterebbe gli standard della community , mentre noi abbiamo solo "OSATO" raccontare come sono andati i fatti, CONSIGLIAMO A TUTTI COLORO CHE CI SEGUONO NELLA PAGINA FACEBOOK APPLE ITALIA, DI TRASFERIRSI NELL'ALTRA NOSTRA PAGINA, APPLE CAFFE', poichè lì non dovremmo avere ritorsioni del genere.

Infine, visto che ci hanno praticamente REVOCATO la possibilità di fare dirette in streaming dal nostro amato canale Youtube, stiamo per creare un secondo canale, nella speranza che non ci blocchino anche questo. Tale canale sarà dedicato ai live con voi (che ci piacciono tanto) e anche a dei contenuti ALTERNATIVI rispetto ai soliti tutorial tecnologici: cose più personali, spiritose, che rientrano nella cosiddetta categoria "VLOG", ma anche no... E qualche bella e inaspettata sorpresa! Ma devo ancora decidere come intitolare questo secondo canale, dunque si accettano suggerimenti e preferenze da tutti voi, e poi decideremo!
Insomma, per questa amara disavventura è tutto, se mi vedrete un po' cambiata e meno propensa a simpatizzare per certe cose... Saprete il perché!

UPDATE: ALLA FINE ABBIAMO CREATO IL NUOVO CANALE YOUTUBE, SCEGLIENDO IL TITOLO PIU' VOTATO DA VOI, E CIOE' PROPRIO "CATTIVISSIMA ME"! 
Se volete iscrivervi Al NUOVO CANALE ("Cattivissima ME", che non va a sostituire il primo, ma lo INTEGRA nelle funzioni e gli argomenti MANCANTI) è GRATIS, e basta un CLICK QUI!

Grazie a tutti coloro che ci stanno dando e che ci daranno il loro supporto, e per gli splendidi messaggi di incoraggiamento che mi avete già inviato finora... Al prossimo VIDEO... ANCHE SE NON SO DOVE!!!  ;-)


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.