Apple ufficializza la data del lancio di Apple Watch in italia (e non solo) FINALMENTE CI SIAMO!

Questa volta bisogna proprio dirlo, e scusate il gioco di parole: ERA ORA!!
Come vi avevamo "predetto" in questo post proprio ieri, la Apple è "pronta" per il lancio di Apple Watch in tanti altri paesi, italia compresa, ma stavolta non sarà il "tiepido" day-one solo online: sarà un DAY-ONE in piena regola, anche presso gli APPLE STORE FISICI!! In italia questo giorno "speciale", in cui potremo acquistare il primo Apple Watch in questo paese, sarà il prossimo 26 Giugno, dunque manca davvero poco ormai! E sarà un lancio con tutti i "crismi", per cui, chi ama fare la coda per essere il primo ad acquistarlo in un Apple Store italiano, se proprio vuole può già accamparsi! Scherzi a parte (ragazzi scherzavo con la storia dell'accamparsi non esageriamo, suvvia), stiamo sottolineando questo aspetto poiché in molti non hanno apprezzato questa nuova "politica" dell'acquisto SOLO ONLINE, adottata proprio per l'inedito Apple Store per il primo lancio del 24 Aprile negli USA e altri 7 paesi. Siamo dunque contenti che stavolta, chi lo ha tanto atteso, non debba rimanere contrariato nel trovare tali difficoltà! Dunque, il 26 Giugn 2015 potrete acquistare Apple Watch sia presso gli Apple Store fisici che presso lo store online sul sito Apple.it
Il lancio sarà dedicato, altre che al nostro paese, anche al Messico, la Sapgna, la Corea del Sud, la Svizzera, Singapore e Taiwan. Contemporaneamente, partiranno le vendite negli Apple Store fisici anche per gli Stati uniti e gli altri paesi in cui è avvenuto il lancio solo online il 24 Aprile scorso.
Per avere una guida iniziale e documentarvi prima di acquistare Apple Watch potete consultare questo nostro indice di post (click qui) o seguire la video-recensione che vi alleghiamo qui sotto.
Contenti??

QUI il comunicato ufficiale di Apple


Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 