Pages

OGGI GRATIS: affascinante App iPhone/iPad del valore di 3 €!

L'App che oggi viene eccezionalmente offerta in App Store a ZERO EURO ha uno splendido fascino vintage, poichè consente di realizzare filmati retrò con effetti a dir poco suggestivi, dai file multimediali (foto, video) che avete nella vostra galleria immagini (su iPhone, iPad o iPod Touch).
Non per niente si chiama VINTAGIO, normalmente costa 2,99 euro ma SOLO PER OGGI (fino alle 10:00 di domattina) è disponibile GRATUITAMENTE in App Store: questo il link diretto per il download, mentre qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:


Trasforma i tuoi video girati con l'iPhone in film HD vintage e meravigliosi clip musicali. 

Il più completo video editor vintage nell'App Store. Ti riporta alle epoche passate dell'industria del cinema (dagli anni Trenta agli Ottanta) e mette a disposizione tantissimi strumenti per montare spettacolari film muti, video amatoriali hippy, filmati di feste alla moda anni Sessanta, video musicali o semplicemente fare sembrare uscito da una vecchia 8mm il tuo video girato con l'iPhone. 

GIZMODO.com: "Sorprendente fusione di divertimento e film muto"

WIRED.com: "...un modo divertente per dare forza a sequenze di video che altrimenti avrebbero poco valore o dare sfogo alla tua creatività con un film muto"


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.