Pages

iOS 9 FAQ: una risposta per le vostre domande più frequenti

Ieri abbiamo investito un buon lasso di tempo per farvi il riepilogo di quanto presentato durante l'evento Apple al WWDC 2015, in cui sono state rivelate le principali novità di iOS 9. Essendo molto ricco di informazioni, c'è che non ha voglia scorrerlo tutto per trovare una risposta a quelle 3 o 4 domande che la maggior parte dei lettori ci fa ripetutamente su Facebook. Per questo, anziché dirvi come al solito "aprite il post, leggetelo e troverete le info che cercate" (ormai ci abbiamo rinunciato), apriamo questo ulteriore post SPECIFICATAMENTE per rispondere in modo chiaro e diretto a queste poche ma ripetute domande che riecheggiano tra Facebook e twitter in continuazione:

1) MA QUANDO ESCE iOS 9?
   risposta: Per tutti gli utenti Apple esce a settembre (non si sa ancora la data precisa) per gli sviluppatori è  uscito la sera dell'8 giugno (Beta 1)

2) Chi non è sviluppatore ma vuole testare la versione beta può farlo?
risposta: fra poche settimane, a Luglio, Apple rilascerà la BETA PUBBLICA installabile da qualsiasi utente Apple sia interessato a testarla sul proprio dispositivo (vi aggiorneremo qui su AppleCaffe.net per darvi approfondimenti a riguardo).

3) QUALI DISPOSITIVI sono compatibili con iOS 9?
risposta: TUTTI i dispositivi che erano compatibili con il sistema precedente, iOS 8, e cioè: iPhone dal 4s in poi, iPad dal 2 in poi, iPod Touch.

4) Come si installa? 
risposta: nel momento in cui verrà rilasciato l'aggiornamento, lo vedrete disponibile direttamente nelle impostazioni del vostro dispositivo, basterà selezionare e dare conferma di voler eseguire l'update a iOS 9 (preferibilmente non prima di aver fatto un backup di tutti contenuti del vostro iPhone, iPad o iPod Touch!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.