Pages

Affinity Designer, competitor di Adobe Illustrator, vince il WWDC 2015 ed è in offerta speciale!

Ottime notizie per chi non tollera Adobe Illustrator su Mac, ma è costretto ad utilizzarlo causa carenza di alternative per la creazione e l'editing di grafica vettoriale: Affinity Designer, ottimo competitor da me medesima utilizzato da parecchio tempo con grande soddisfazione (e pagato a prezzo pieno) è ora in OFFERTA SPECIALE, CON IL 20% DI SCONTO, in occasione della VITTORIA AL WWDC 2015, avendo ricevuto da Apple questo prestigioso premio! Affinity Designer non ha niente da invidiare al software di Adobe, semmai offre qualcosa in più, grazie al fato che tale programma è nato e concepito esclusivamente per il Mac,
per andare completamente d'accordo con il suo sistema operativo e con le sue logice, per cui è estremamente "leggero" e non "Ingolfa" mai RAM e CPU come invece succede usando i software Adobe!
Se volete maggiori informazioni su questo programma potete consultare il sito degli sviluppatori, a questo link, e se volete approfittare dell'offerta con il 20% di sconto vi consigliamo di farlo quanto prima, poichè sarà a tempo limitato! Affinity designer è acquistabile e scaricabile dal Mac App Store a questo link, a meno di 40 euro!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.