Pages

Oggi GRATIS: 2 utilissime App iPhone/iPad/Apple Watch per un valore totale di 9 euro!

Oggi sono a vostra disposizione, in via del tutto eccezionale a ZERO EURO, 2 App particolarmente utili e interessanti:

La prima è la sorprendente BOXIMIZE: finalmente avrete in un'unica app tutti gli strumenti per memorizzare qualsiasi cosa, in base al criterio che volete e ad un'ottima organizzazione che è già disponibile, ben visibile e perfettamente suddivisa, ancor prima che creiate il contenuto da memorizzare! Ma sorprende perchè, oltre ad archiviare note scritte, audio, immagini, liste interattive di cose da fare, documenti e quant'altro, vi può fare da vero e proprio DATABASE, ad esempio per liste di iscritti ad un determinato servizio che offrite, archivio clienti ecc: perchè potrete personalizzare il form da compilare e i criteri dei campi di ogni scheda che desidererete creare e conservare! Insomma, vedrete quanto è semplice, molto più a farsi che a dirsi!
Questa validissima Applicazione è utilizzabile da iPhone, iPad, iPod Touch e anche DA APPLE WATCH! Normalmente costa 4,99 euro ma fino alla mezzanotte di oggi sarà disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto).

La seconda App in offerta GRATUITA è "Utilità di Scaricamento Video Pro", che vi consente di scaricare e conservare nel vostro dispositivo iOS video visibili in streaming normalmente solo da computer desktop (non funzionante per youtube). Ha un suo web-browser dedicato, in cui fare le ricerche dei film o le serie tv che desiderate visualizzare con il vostro iPhone, iPad o iPod Touch: avrete quindi la possibilità di eseguire il download (normalmente impossibile su questi dispositivi) dei contenuti che vi piacerebbe guardare con comodo, anche offline.
L'App costa normalmente 3,99 euro ma fino a domattina alle 10:00 sarà disponibile GRATUITAMENTE in App Store (questo il link diretto).

Buon Download a tutti!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.