Pages

VIDEOCORSO su Final Cut Pro X: i PASSAGGI FONDAMENTALI del montaggio video, dalla A alla Z!

NON AVETE POTUTO PARTECIPARE IN DIRETTA AL NOSTRO ULTIMO CORSO SU FINAL CUT PRO X? Niente paura, potete rifarvi con il nostro VIDEOCORSO, da vedere comodamente, quando e quante volte volete!
Final Cut Pro X è uno dei migliori software di video editing in circolazione: consente in poco tempo di realizzare video sorprendenti, adatti a qualsiasi tipo di esigenza: sia a fini professionali che amatoriali. Se temete che sia troppo difficile occuparsi di montaggio video, cambierete idea con una sola lezione! Vi spiegheremo quali sono gli STEP FONDAMENTALI da seguire per montare un video, in circa 100 minuti di VIDEOCORSO (la registrazione del corso tenuto presso la nostra sede),  ad un prezzo di 12 euro. 

Per il pagamento del videocorso si può utilizzare paypal (tastino giallo per il pagamento online qui sotto, vi portera' ad una nuova pagina web dove troverete anche l'opzione per usare direttamente una qualunque carta di credito: dove vedete "Non hai un conto PayPal")
 o inviarci una richiesta (mail a info@applecaffe.net ) per avere le nostre coordinate per un bonifico.
RICEVERETE QUINDI IL LINK PER VEDERE E RIVEDERE IL VIDEOCORSO OGNI VOLTA CHE VOLETE!
ma attenzione:  non effettuate pagamenti se non siete già iscritti alla nostra Associazione Culturale!  (qui le info per iscriversi alla nostra Associazione Culturale)

Ricordate che  qualunque esigenza abbiate, non dovete aspettare che organizziamo un corso collettivo sull’argomento, per chiedere il nostro aiuto! Potete programmare nell’orario che preferite, una o più lezioni individuali su tantissimi argomenti, a questa pagina qualche esempio.


Se non siete ancora soci, iscrivetevi subito o venite ad informarvi a questo link, oppure: Associazione Culturale applecaffe.net, Via Fonteiana 31 - Roma (tel. 06/83906666 - mail:  info@applecaffe.net )

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.